Visualizzazione stampabile
-
Vorrei provarla, ma qualora non mi soddisfi come faccio a ritornare indietro senza che nulla fosse successo ? Dunque riportare allo stato origine il nexus 5
Dimenticavo di quale programma possesso servirmi per fare un backup della attuale situazione del mio terminale ( contatti, programmi, impostazioni, mail, account ecc...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Ho visto, boh non so se magari va attivata da qualche parte
impostazioni - Cataclysm impostazioni - aosp key layout - enable 5th number row
-
Quote:
derekale74
impostazioni - Cataclysm impostazioni - aosp key layout - enable 5th number row
Ah grazie mille ;) non l avrei mai trovato :D
-
Quote:
famostrano
Vorrei provarla, ma qualora non mi soddisfi come faccio a ritornare indietro senza che nulla fosse successo ? Dunque riportare allo stato origine il nexus 5
Dimenticavo di quale programma possesso servirmi per fare un backup della attuale situazione del mio terminale ( contatti, programmi, impostazioni, mail, account ecc...)
nella pagina del modding, ci sono tutte le guide di sto mondo...
-
-
Ciao ragazzi vorrei montare questa rom..per caso funziona hdr+ usando la fotocamera?
-
Quote:
frank87
Ciao ragazzi vorrei montare questa rom..per caso funziona hdr+ usando la fotocamera?
La fotocamera è quella stock, non è stata modificata
-
Ragazzi, leggevo di eventuali problemi (perdita baseband e segnale) installando questa bella rom con TWRP recovery?Sapete dirmi niente a riguardo?
Grazie
-
help !!!! ho sbloccato il nexus tramite il toolkit vers. 1.7.8 , tutto ok , poi ho fatto il root e installato la recovery twrp 2.6.3.4, tutto ok, dopo di che ho creato una cartella su sdcard del nexus e all'interno ho messo: Cataclysm-Nov_21_2013-HAMMERHEAD.zip + Update-Nov-26-2013-HAMMERHEAD.zip + franco.Kernel-nightly-r14.zip , ho riavviato il nexus in modalita recovery e dopo i vari wipe ho lanciato il file Cataclysm-Nov_21_2013-HAMMERHEAD.zip dopo qualche secondo mi dice:
ERROR FLASHING ZIP '/SDCARD/Appoggio/Cataclysm-Nov_21_2013-HAMMERHEAD.zip
Updating partition details....
failed
cosa e successo ? quando riavvio rimane bloccato sulla schermata GOOGLE con il lucchetto sotto e non va piu avanti, mi date una mano a sistemare ?
-
Quote:
famostrano
help !!!! ho sbloccato il nexus tramite il toolkit vers. 1.7.8 , tutto ok , poi ho fatto il root e installato la recovery twrp 2.6.3.4, tutto ok, dopo di che ho creato una cartella su sdcard del nexus e all'interno ho messo: Cataclysm-Nov_21_2013-HAMMERHEAD.zip + Update-Nov-26-2013-HAMMERHEAD.zip + franco.Kernel-nightly-r14.zip , ho riavviato il nexus in modalita recovery e dopo i vari wipe ho lanciato il file Cataclysm-Nov_21_2013-HAMMERHEAD.zip dopo qualche secondo mi dice:
ERROR FLASHING ZIP '/SDCARD/Appoggio/Cataclysm-Nov_21_2013-HAMMERHEAD.zip
Updating partition details....
failed
cosa e successo ? quando riavvio rimane bloccato sulla schermata GOOGLE con il lucchetto sotto e non va piu avanti, mi date una mano a sistemare ?
Entra in recovery e prova a riflasharla vedrai che va!
Lo zip non fa mount unmount di system devi farlo tu!
Resta sul lucchetto perché non c'è flashato nulla!
Consigli per chi ancora proverà in futuro se fate tutti i wipe compreso system basta riavviare la recovery prima di flashare lo zip per andare a buon fine!