Visualizzazione stampabile
-
riuscite ad inviare foto con whatsapp? io non ci riesco praticamente invia a vuoto fino a ieri con il note 3 le mandavo
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
riuscite ad inviare foto con whatsapp? io non ci riesco praticamente invia a vuoto fino a ieri con il note 3 le mandavo
Si nessun problema foto, video e audio...
-
Quote:
nirvana76
ragazzi ho un problema ho appena fatto l update del 26 ma al riavvio mi trovo i tasti soft talmente piccoli da non funzionare piu mo come faccio
edit ho risolto
io anche l'ho fatto e non ho nessun problema, hai fatto i wipe necessari?
-
ragazzi..io ho problemi con le shortcut della lockscreen...cioè mi da una selezione limitatissima di applicazioni da poter scegliere...per lo piu inutili a parte WA...anche a voi? o ve le fa scegliere tra tutte??
-
Quote:
dilagildo
ragazzi..io ho problemi con le shortcut della lockscreen...cioè mi da una selezione limitatissima di applicazioni da poter scegliere...per lo piu inutili a parte WA...anche a voi? o ve le fa scegliere tra tutte??
Tra le scelte scegli "Profile app list" dentro trovi tutte le tue app
-
Grazie...avevo risolto da solo ma grazie comunque!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, come si comporta a batteria questa ROM? Volevo sbloccare il nexus e cominciare proprio da questa perche mi ispira un sacco.
-
Quote:
fabioo123
Tra le scelte scegli "Profile app list" dentro trovi tutte le tue app
Cosa mi dici dello shortcut Chiamata diretta che imposta in automatico Skype e non riesco a cambiarlo?
-
Quote:
pelm
Ragazzi, come si comporta a batteria questa ROM? Volevo sbloccare il nexus e cominciare proprio da questa perche mi ispira un sacco.
La batteria dura come quella stock o forse anche meglio, ma probabilmente dipende più dal kernel che dalla rom, ti consiglio il franco
Quote:
TryAgain
Cosa mi dici dello shortcut Chiamata diretta che imposta in automatico Skype e non riesco a cambiarlo?
Non saprei, non ho Skype
-
Non c'è la lingua italiana?...