Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Scusate, ma come si salvano gli screenshot con questa ROM?
impostazioni---> impostazioni cataclysm----> choose toggles------> spunti su screenshoot e ti esce nei toggles quando abbassi la tendina
-
Quote:
Birkhoff92
impostazioni---> impostazioni cataclysm----> choose toggles------> spunti su screenshoot e ti esce nei toggles quando abbassi la tendina
Veramente come in tutte le rom aosp basta premere tasto Power e volume giù insieme e mantenerli premuti qualche secondo
-
Ragazzi poi ieri sono riuscito a sistemare il tutto ma non ho ancora capito perchè non mi ha fatto installare la rom..
-
Quote:
lucianoantignani
Ragazzi poi ieri sono riuscito a sistemare il tutto ma non ho ancora capito perchè non mi ha fatto installare la rom..
sicuramente era corrotto il file zip
-
Ma devo flashare quello zip giusto?
-
Quote:
lucianoantignani
Ma devo flashare quello zip giusto?
si certo ;) riscaricalo magari da pc e poi lo passi nel telefono e lo flashi dopo aver fatto un full wipe ;)
-
Sisi l'ho riscaricato.. Appena ho un attimo provo grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
quando uscirà l'update 4.4.1, come bisogna aggiornare avendo twrp, cataclysm e franco kernel? dando wipe dalvik e cache e zippare il file dalla recovery o ........? Grazie
-
Quote:
harry551
Veramente come in tutte le rom aosp basta premere tasto Power e volume giù insieme e mantenerli premuti qualche secondo
si ma abilitando il toggle è molto più rapida la cosa
-
Quote:
Birkhoff92
quando uscirà l'update 4.4.1, come bisogna aggiornare avendo twrp, cataclysm e franco kernel? dando wipe dalvik e cache e zippare il file dalla recovery o ........? Grazie
Se vuoi restare con questa rom basta aspettare l'aggiornamento, probabilmente sarà flashabile con un semplice wipe cache e Dalvik anche se è consigliato usare un full wipe, in ogni caso poi quando uscirà si vedrà :)