Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emap85
Dopo aver fatto il full wipe hai riavviato la recovery? Altrimenti prova a ricaricare la ROM
no, non l'ho riavviata. vedi se sono giusti questi passaggi: wipe data cache dalvik system, poi riavvio la recovery direttamente dall'opzione reboot-recovery(giusto?), dopo di che flasho la rom.
-
Quote:
lorisdodaro
no, non l'ho riavviata. vedi se sono giusti questi passaggi: wipe data cache dalvik system, poi riavvio la recovery direttamente dall'opzione reboot-recovery(giusto?), dopo di che flasho la rom.
confermo devi riavviare la recovery... se no da problemi dopo il full wipe...
-
piccolo ot, come faccio a far visualizzare il telefono al pc una volta collegato col cavo? xD non posso metterci la rom dentro altrimenti, se non tramite airdroid.
-
Quote:
filiphs
grazie fabioo, mentre posso una volta messa la nuova rom, il kernel r14 è compatibile ?? nn vorrei un bianco giallastro ;(... o per forza la r19 ??
ultima cosa, non ho idea su questa cosa per questo lo chiedo, se rimetto la camera v1.3 dici che puo creare qualche problema con la nuova fotocamera della 4.4.1 peggiorandola ??
Puoi provare ma non ti assicuro che il 14 funziona, al massimo se non parte Flasha il 19 (ovviamente tienilo in qualche cartella del cell), per la mod della fotocamera ti consiglierei di aspettare, vedi come ti trovi visto che l'hanno migliorata, nel frattempo qualcuno magari la testa..
-
fabio123, mi dici se con questa rom si può personalizzre la navbar oltre che con la grandezza, se c è la possibiltà di aggiungere altri tasti?
-
Quote:
felix7417
fabio123, mi dici se con questa rom si può personalizzre la navbar oltre che con la grandezza, se c è la possibiltà di aggiungere altri tasti?
No, puoi solo aggiungere i 3 puntini (sarebbe il tasto menù)
-
Quote:
fabioo123
No, puoi solo aggiungere i 3 puntini (sarebbe il tasto menù)
..giusto quello che mi interessava;)..in attesa dell aggiornamento della purity proverò un pò questa..grazie
-
La fotocamera molto molto migliorata sia foto che video provate ;) anche hdr molto più veloce nello scatto
-
appena installata...ottima come prevedevo..ma ho paura che sto telefono sia ottimo con ogni rom;)...
-
Quote:
felix7417
appena installata...ottima come prevedevo..ma ho paura che sto telefono sia ottimo con ogni rom;)...
Le ho provate tutte. Ma questa ha quel tocco in più che rende il device perfetto. Forse per la personalizzazione che permette. È ottima. Anche (e soprattutto) per l'ottimo supporto da parte dello sviluppatore. :)