Visualizzazione stampabile
-
Flashata con tutti i vari wipe/reset pur arrivando dalla versione precedente del 26 novembre.
La sto usando da una giornata con franco kernel r19 e motox. Tutto perfetto.
L'unico problema l'ho avuto provando art: crash di google search e titanium bakup. Tornato a dalvik tutto a posto rotfl
-
Strano. Io con kernel stock, messo ART da subito e nessun crash. Nemmeno su titanium e search. Forse dipende dal kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
messaggiando su whatsapp, ho notato che scrivendo ad una certa velocità, la tastiera si impalla, e per sbloccarsi ci vogliono 5/10 secondi. Sulla stock non capitava. Sarà un problema della rom? voi lo avete riscontrato?
Da quando monto questa rom no, l'aggiornamento del 6 l'ho messo da poco e ancora neanche con questa mi è successo
-
Quote:
fabioo123
Da quando monto questa rom no, l'aggiornamento del 6 l'ho messo da poco e ancora neanche con questa mi è successo
a me è capitato un paio di volte finora, e mi capitava anche col N4 quando provai a suo tempo le prime rom che erano ancora un pò acerbe. Anche se questa mi sta dando tantissime soddisfazioni :)
piccolo ot:chiedo anche qui, qualcuno sa come far riconoscere il cell collegandolo al pc tramite cavo? non me lo trova, non so come passarci dei file dal pc :(
-
Quote:
lorisdodaro
a me è capitato un paio di volte finora, e mi capitava anche col N4 quando provai a suo tempo le prime rom che erano ancora un pò acerbe. Anche se questa mi sta dando tantissime soddisfazioni :)
piccolo ot:chiedo anche qui, qualcuno sa come far riconoscere il cell collegandolo al pc tramite cavo? non me lo trova, non so come passarci dei file dal pc :(
Impostazioni / memoria ed in alto a destra trovi quello che cerchi
-
Ricapitolando avendo già la versione antecedente al 6 dicembre con franko kernel:
-Wipe cache e dalvin
-flasho la rom del 6 dicembre
-flasho il franko kernel
riavvio e dovrei trovare tutto come prima, giusto?
-
Quote:
lucianoantignani
Ricapitolando avendo già la versione antecedente al 6 dicembre con franko kernel:
-Wipe cache e dalvin
-flasho la rom del 6 dicembre
-flasho il franko kernel
riavvio e dovrei trovare tutto come prima, giusto?
Si io ho fatto così ed è andato tutto bene....ho flashato la ROM, avviato e poi kernel...
-
Va bene quindi solo wipe cache e dalvin flasho la rom, riavvio, flasho il kernel? Scusa se sono ripetitivo ma già una volta ho dovuto ripristinare il tutto tramite toolkit
-
Quote:
lucianoantignani
Va bene quindi solo wipe cache e dalvin flasho la rom, riavvio, flasho il kernel? Scusa se sono ripetitivo ma già una volta ho dovuto ripristinare il tutto tramite toolkit
Si esatto....:-) buon flash :thumbup:
-
E' andato tutto bene! Grazie