Visualizzazione stampabile
-
E' perfetta anche con ART adesso! :) Una cosa che mi piacerebbe è che quando usi applicazioni che richiedono l'intero schermo (giochi compresi) sparisse non solo la Notification Bar ma anche la Navbar!
-
Ragazzi ma ora con i Wipe con Art come si fa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GoDjzEEEE
E' perfetta anche con ART adesso! :) Una cosa che mi piacerebbe è che quando usi applicazioni che richiedono l'intero schermo (giochi compresi) sparisse non solo la Notification Bar ma anche la Navbar!
stanno iniziando a fare questa cosa..oggi mi è capitato fatalità di scaricare un gioco (badland) e all'avvio è partito a tutto schermo con l'istruzione che se faccio uno swipe mi ricompare la navbar
-
Quote:
GoDjzEEEE
Ci sono due soluzioni:
1. Richiedere il supporto di questa funzione solo agli sviluppatori delle rispettive app;
2. Usare l'immersive mode (cosa che faccio io).
-
Ho provato a scaricarla più volte convinto che fosse un problema di file danneggiato ma senza risultati... Continuo a ricevere un messaggio d'errore e non concludo l'installazione.
Sono partito da una 4.4.1 stock con root facendo tutti gli wipe che mi venivano in mente ed alla mano... Nulla...
Dove sbaglio?
Il file che ho usato è quello dell'ultima versione
-
Quote:
andtraini
Ho provato a scaricarla più volte convinto che fosse un problema di file danneggiato ma senza risultati... Continuo a ricevere un messaggio d'errore e non concludo l'installazione.
Sono partito da una 4.4.1 stock con root facendo tutti gli wipe che mi venivano in mente ed alla mano... Nulla...
Dove sbaglio?
Il file che ho usato è quello dell'ultima versione
dopo i wipe, hai riavviato la recovery???..e poi dopo il riavvio recovery hai installato la rom?
-
io ho cataclysm (26 novembre) e franco kernel r14 phantom. Cosa devo fare per aggiornare a 4.4.1??? Grazie ;) ps: vi prego spiegatemi passo passo XD
-
Quote:
Birkhoff92
io ho cataclysm (26 novembre) e franco kernel r14 phantom. Cosa devo fare per aggiornare a 4.4.1??? Grazie ;) ps: vi prego spiegatemi passo passo XD
Puoi provare a flashare la nuova versione (6 dicembre) facendo un wipe cache e dalvik. Personalmente ho fatto anche il wipe data per evitare problemi. Le procedure di installazione sono sempre le stesse.
-
ma per passare ad art basta che vado su opzioni sviluppatore e al posto di usare dalvik clivo usa ART ?? o devo installare qualcosa puo creare qualche problema e danneggiare il devide ??se c e qualche 3ad che parla di questo qualcuno me lo può linkare ?? grazie
-
Quote:
filiphs
ma per passare ad art basta che vado su opzioni sviluppatore e al posto di usare dalvik clivo usa ART ?? o devo installare qualcosa puo creare qualche problema e danneggiare il devide ??se c e qualche 3ad che parla di questo qualcuno me lo può linkare ?? grazie
Si puoi passare da art a dalvik e viceversa senza problemi.
EDIT:
Ho installato le nuove versioni delle app che non mi funzionavano (ed ho abbandonato whapp plus...)
Ora con ART è fantastica !!!