Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
Qualunque app. Esempio dead trigger 2 non mi pare vada, nemmeno clash of clans
Acchio... Allora per quanto mi riguarda aspetterò :confused:
-
Ultima versione installata dd 06/12... ART Attivo
Whats App funge perfettamente ;) (non la pro)
-
Quote:
ValoX
Puoi provare a flashare la nuova versione (6 dicembre) facendo un wipe cache e dalvik. Personalmente ho fatto anche il wipe data per evitare problemi. Le procedure di installazione sono sempre le stesse.
dopodichè devo installare il franco kernel r19 giusto? oppure posso reinstallare il 14? ci sono incompatibilità col vecchio?
EDIT: le gapps sono incluse nella rom? XD
-
Quote:
Birkhoff92
dopodichè devo installare il franco kernel r19 giusto? oppure posso reinstallare il 14? ci sono incompatibilità col vecchio?
Prova il 14, se non parte metti il 19
-
Quote:
themr87
Qualunque app. Esempio dead trigger 2 non mi pare vada, nemmeno clash of clans
Neanche Gt Racing 2 funziona con Art :(
-
aggiornata + franco r19. Sembra più alto anche il volume delle notifiche oltre ovviamente ai miglioramenti alla fotocamera. Ancora devo provare art ma dalle discussioni vedo che ad alcuni da problemi :\
-
Con l'aggiornamento alla 4.4.1 le foto con l'hdr ci mette più tempo a scattarle..quando premi il tasto si deve riempire tutto il cerchietto e poi la scatta..è parecchio lenta con l'hdr..e comunque non vedo tutti sti miglioramenti..voi?
-
Io sono fermo alla versione del 15 con franco kernel r14, volendo aggiornare alla versione del 6 dicembre e kernel stock come mi consigliate di procedere?
-
Quote:
mhl85
Io sono fermo alla versione del 15 con franco kernel r14, volendo aggiornare alla versione del 6 dicembre e kernel stock come mi consigliate di procedere?
Per l'ennesima volta e per tutti quelli che vengono dopo, per aggiornare la rom basta installare la versione del 6 dicembre dopo un semplice wipe cache e Dalvik.
-
Quote:
fabioo123
Per l'ennesima volta e per tutti quelli che vengono dopo, per aggiornare la rom basta installare la versione del 6 dicembre dopo un semplice wipe cache e Dalvik.
Ma nella prima pagina si dice per l'installazione della versione del 6 dicembre "L'aggiornamento va flashato sulla rom completa del 21/11/13" , tutti quelli che hanno chiesto prima partivano da versioni più recenti rispetto a me, quindi il mio dubbio e sul capire se posso mettere direttamente quella del 6 dopo aver fatto wipe cache e Dalvik o se prima devo aggiornare a quella del 21 novembre e poi posso mettere l'ultima