Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mhl85
Ma nella prima pagina si dice per l'installazione della versione del 6 dicembre "L'aggiornamento va flashato sulla rom completa del 21/11/13" , tutti quelli che hanno chiesto prima partivano da versioni più recenti rispetto a me, quindi il mio dubbio e sul capire se posso mettere direttamente quella del 6 dopo aver fatto wipe cache e Dalvik o se prima devo aggiornare a quella del 21 novembre e poi posso mettere l'ultima
Quella del 6 dicembre è una ROM intera (non un aggiornamento di quella precedente) quindi se hai quella del 21 o del 15 non cambia niente (comunque non era un messaggio contro di te, ma se leggi le ultime 2 pagine praticamente la richiesta su come si aggiorna è stata fatta un sacco di volte)
Edit: ho sistemato anche la prima pagina, grazie per la segnalazione
(sarai stato l'unico a leggerla) :)
-
ora è chiaro :) , avevo letto tutti i messaggi precedenti , ma appena mi ero deciso e stavo per procedere al download ho letto quella frase e mi era venuto il dubbio
-
Io sinceramente ho letto ed ero un po confuso poi ho visto la dimensione del file e ho capito che era una rom :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
a me adesso la batteria dura meno... e possibile che ART consuma di piu?? ( non me ne intendo ) puo anche essere perche ho fatto solo un ciclo da quando ho aggiornato la rom e rimesso il franco kernel
-
Quote:
filiphs
a me adesso la batteria dura meno... e possibile che ART consuma di piu?? ( non me ne intendo ) puo anche essere perche ho fatto solo un ciclo da quando ho aggiornato la rom e rimesso il franco kernel
art non saprei ma dopo il flash di rom o kernel si devono dare 3-5 cicli per vedere la batteria
-
Quote:
themr87
Quote:
Originariamente inviato da filiphs
art non saprei ma dopo il flash di rom o kernel si devono dare 3-5 cicli per vedere la batteria
eh probabilmente sarà quello.. aspetto qualche giorno e vedo
-
Quote:
filiphs
eh probabilmente sarà quello.. aspetto qualche giorno e vedo
che voi sappiate con questa rom il problema audio basso è risolto?
-
ahah è già uscita la 4.4.2 per KOT49H.
Secondo voi quando la catalyst verrà aggiornata sarà sempre e solo per telefoni con quella build?
-
Quote:
italiano
che voi sappiate con questa rom il problema audio basso è risolto?
Leggermente ma non ti aspettare miracoli
Quote:
fradbari
ahah è già uscita la 4.4.2 per KOT49H.
Secondo voi quando la catalyst verrà aggiornata sarà sempre e solo per telefoni con quella build?
Non ho capito la tua domanda, cosa intendi per build?
-
In una guida su questo forum si parla di OTA 4.4.2 e del fatto che flashare da ADB l'image di boot e system non è la stessa cosa che aggiornare una ROM già patchata (come in questo caso la Cataclysm) da 4.4.1 a 4.4.2... In sostanza cosa cambia? Non dovrebbe essere su base factory image 4.4.2 anche l'eventuale aggiornamento della ROM?