Da quando ho connessione 4g la batteria dura la metà. È un caso?
Visualizzazione stampabile
Da quando ho connessione 4g la batteria dura la metà. È un caso?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]Esattamente e mica poco
La cataclysm restera la.migliore , ma oramai RIP.
Personalmente problemi di drain non ne ho, da 4.4.2 a 4.4.3 o 4.4.4 cambia veramente poco, la notifica di aggiornamento sono riuscito ad eliminarla... me ne sto buono buono con la cataclysm e di cambiare rom se ne riparla all'uscita ufficiale di android L
Ciao ragazzi io ho il franco kernel mi conviene flashare la cataclysm?, e come devo fare semplicemente full wipe e flasho la rom? Non è che "sovrascrive" il franco kernel (r54)
Su XDA si legge che Atlantis, lo sviluppatore di Cataclysm, ha dei problemi con la legge. Sembra sia stato arrestato per violenza intrafamigliare. Questa sarebbe la causa della sua assenza.
Ma non si potrebbe far continuare lo sviluppo della rom a qualcun altro che ne è in grado? Magari solo per fare il porting alla 4.4.3/4 e in futuro a L
Io non me ne intendo ma credo che il codice di cataclysm sia ovviamente aperto e quindi sì, si potrebbe continuare lo sviluppo. Secondo me il punto è che gli sviluppatori son oun po' gelosi delle proprie opere e preferiscono farne una di sana pianta piuttosto che sviluppare lavoro di altri. Per questo ci sono un'infinità di rom per ogni dispositivo quando si potrebbe lavorare insieme per una migliore integrazione.
Qua sul forum che io sappia c'è molta gente che non sviluppa per il nexus ma ne ha le capacità
Vengo da galaxy ace e usavo la androidiani rom sviluppata da questo forum ed era la migliore esistente per quel telefono, ma per nexus non è stata sviluppata, quindi qualcuno di quel gruppo potrebbe tranquillamente continuare il lavoro di atlantis...
Ovviamente è solo una considerazione
nessuno ha concluso niente, leggi bene "SU XDA SI LEGGE CHE...". Loro hanno le conclusioni, io le riporto e basta. Se non ti basta, QUI trovi il post in cui se ne parla. Sufficiente?
PS: nessuno infanga il NOME di nessuno visto che Atlantis non è un nome ma un nick dietro il quale ci può essere chiunque e nessuno sta di fatto violando la privacy di una persona.
Leggendo i vari post, nessuno può continuare il suo lavoro non c'è un link ai sorgenti usati... quindi ripartire da zero non sarà mai questa rom...
Mettere purity con kernel linear , e state certi che peggio non è.
Ragazzi mettetevi l'animo in pace ormai la Cataclysm Rip, ma se non ve ne frega nulla degli aggiornamenti Android, tenetela perché è una ROM eccezionale :)
Allora cambiate! Cioè è stata abbandonata da gennaio, non ha senso tenere una rom abbandonata, non solo per gli aggiornamenti di sistema, ma perché eventuali bug resteranno forever. Quando la droidkang è stata abbandonata la prima volta, l'ho eliminato all'istante, eppure era fantastica (al tempo)
Ragazzi come dice anche aiolia, ci sono un sacco di altre ottime ROM, come la Purity, la Slimkat, la Carbon, la Mahdi ecc...
Niente da fare. 3 Giorni con Carbon e back to cataclysm. A questo punto penso che me la terrò fino a che in autunno verrà rilasciato Android L
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
buona notizia per tutti.....atl4ntis è tornato a lavoro :-D
[ROM] [KitKat 4.4.2] [HAMMERHEAD] Cataclysm … - Pg. 825 | Google Nexus 5 | XDA Forums
Evviva, speriamo bene, probabile che rilasci nell'immediato una 4.4.4 e tra qualche settimana la 5. La migliore rom mai provata :)
Si ma di cambiamenti ce ne sono stati tanti quindi la rom forse deve essere rifatta da zero per evitare problemi.
Chi non muore si rivede huahahahaha
Speriamo si dia da fare allora hahahhaah :)
La Cataclysm ritorna?!? No ragazzi mi fate venire un colpo! Se ritorna anche la DroidKang siamo a posto ahah
Sembrerebbe di si. Atl4ntis si è messo a lavoro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Alla grande, la mia prima ROM su N5.
ci sta dando dentro bene :)
Lollipop changelog (no public release yet):
Nov 17, 2014: Disable low battery warning.
Nov 17, 2014: Disable wake when (un)plugged.
Nov 17, 2014: Allow 180° rotation.
Nov 17, 2014: Longpress recent to last task. Move task to front or reopen.
Nov 17, 2014: Led notification light shortened to 3 sec (down from 7).
Nov 17, 2014: Longpress back to kill app. Also remove it from recents.
Nov 16, 2014: Disable GoogleNow gesture.
Nov 16, 2014: Disable volume adjust beep.
Nov 16, 2014: Added proper resource for ime key land.
Nov 16, 2014: Disable adb notification.
Nov 16, 2014: Resize navbar. Icons scale down only below 75%.
Nov 16, 2014: Extended power menu - Reboot.
Nov 16, 2014: Modified AOSP android-5.0.0.r3 to output lrx21o stock firmware.
..bene bene..grande Atl4ntis, la mia prima rom su ideos e N5 kitkat...
Questa la provo senza ombra di dubbio, anzi la riprovo...