lo avevo sospettato . immagino che sia un bug tra google che vuole aggiornare e atl4ntis che ha tolto la notifica di update, ma a sto punto quanto prima cambio rom!
Visualizzazione stampabile
posso disabilitare la richiesta di aggiornamento alla versione 4.4.3?? esiste una procedura? grazie!
A me su questa rom non è arrivato l aggiornamento ed infatti non ho i problemi che avevo su cyano
Puoi provare a disabilitare il processo sotto Google play Service framework, nello specifico devi disabilitare com.Google.android.gsf.update.systemUpdateReceiver
Ti serve qualche programma tipo autorun manager, ovviamente dopo riavvi, dovrebbe funzionare ma non l'ho testato.
a me l'aggiornamento via ota è subito uscito purtroppo. ho provato con autorun manager in modalità avanzata e sia con l'app autostarts a disabilitarlo, ma niente non si riesce a toglierlo. neanche dopo il riavvio scompare. non capisco il motivo però. mi dispiace speravo di poter scrivere una guida utile a tutti ma nulla.
Sono nella tua stessa situazione, niente da fare.
Per fortuna ho una flat da 20Gb questa caxxata mi ha drenato 11Gb in tre giorni.
Senza considerare la batteria che se ne va in pochissimo tempo.
Sto facendo i backup poi piallo e metto questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ghtweight.html
Anche perché ho sentito pareri entusiastici sulla 4.4.3 soprattutto per la gestione della parte della copertura del segnale.
A me sinceramente ha smesso
non ero a conoscenza del consumo di dati! proverò a monitorare il consumo dati allora. sembra un ottima rom, facci sapere. solo che cerco una rom mod con cui posso andare a diminuire la dimensione della navbar inferiore!
[OT]
Ciao Cataclysm, è stato bello...
Benvenuta Mahdi, belle impostazioni. Ci divertiremo
[OT]
A parte gli scherzi, ho approfittato della situazione per passare a 4.4.3 con la Mahdi e ho cambiato anche la recovery mettendo la Philz (basata su cwm) che mi ha dato sempre grandi soddisfazioni.
Ho rimesso anche il Franco alla r53 perché basato su 4.4.3 (e perché mi permette di avere più "nero" con i profili colore)
Per adesso tanta carne al fuoco con tantissime impostazioni spettacolari e velocità
Sono soddisfatto, vediamo con la batteria nelle prossime ore...
Scusate ancora l'OT
io vi consiglio la elix-r se volete un'esperienza simile alla cataclysm
E per aggiornare a 4.4.3 devo togliere la rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non ci sarà un aggiornamento di questa rom alla 4.4.3?
E non c'è un modo per togliere la notifica dell'aggiornamento dalla tendina? Non vorrei perdere tutti i dati per delle modifiche inutili, e quella notifica mi da fastidio
Devi smadonnare con i registri ... Cerca in un posti di 2 e gg fà.
Cmq fai prima a cambiare rom .
Ho provato ma niente, passo alla slimkat. Quella notifica è insopportabile
Per il problema della notifica io ho risolto semplicemente facendo l'aggiornamento (che ha fallito)
Ragazzi basta togliere la spunta da "mostra notifiche" all'app google play services
Ho fatto come te ora e mi continua a scaricare l'aggiornamento in background senza mai installarlo ma continuando a riscaricarlo... Cosa posso fare?
Edit:cancellato i dati e ora mi da di nuovo la notifica e non scarica più, ma basta togliere la spunta e tutto ok
Per non far continuare a scaricare l'aggiornamento:
Impostazioni-->Utilizzo dati-->Servizi Google-->Abilitare la voce limita dati in background
Ho fatto come te ora e mi continua a scaricare l'aggiornamento in background senza mai installarlo ma continuando a riscaricarlo... Cosa posso fare?
Edit:cancellato i dati e ora mi da di nuovo la notifica e non scarica più, ma basta togliere la spunta e tutto ok[/QUOTE]
In che senso cancellato i dati?intendi i 400mb circa di aggiornamento?..
O i dati dell'app google service?
a me funziona tutto perfettamente
Tenete tappato sulla notifica di aggiornamento, entrate in informazioni e togliete la spunta da "mostra notifiche", io il problema del consumo dati legato al continuo scarico dell'agg non c'è l'ho
Mi piange il cuore dover abbandonare questa rom... Quello che mi piace di più è il menu tiles ultrapersonalizzabile. Ce n'è un'altra con le stesse caratteristiche in 4.4.3? Ho provato purity ma non mi ha convinto...
Ragazzi ho ricevuto la notifica di aggiornamento. Se la lascio li senza scaricare mi consuma dati? A me nn sembra
Nono, però sta sempre lì che da fastidio se non disattivi le notifiche all'app google play services
con tutta la buona volontà rimanere su questa rom è impossibile
se disattivo le notifiche o metto il limite dei dati in background molte app diventano inutilizzabili, soprattutto quelle di messaggistica
se non disattivo i dati in backgroud continua a scaricare all'infinito anche con 3g (adesso mi tocca stare fino al 13 luglio con 124 kbps...)
qualcuno sa se esiste una scappatoia? perchè io davvero non vorrei cambiare
Io ti consiglio di cambiare, anch'io all'inizio non volevo ma poi mi è bastato fare un backup con titanium e in 20 minuti avevo il telefono come prima ma con la slimkat che sembra amche migliore
idem ma con mahdi rom
ed è anche più performante
N5 con Androidiani App
Una ROM meravigliosa che purtroppo non sarà aggiornata, mi ci ero troppo abituato, che sfiga...
Personalmente ho disabilitato le notifiche dell'aggiornamento e problemi di traffico dati non ne ho... rimango fino a quando non ci sarà qualcosa di stabile
Passato a Paranoid...
È assurdo come una rom quale la Cataclysm (di dicembre) abbia qualche chicca che la Paranoid non ha.
Se si aggiornasse alla 4.4.3 la "flasherei" subito!