Su XDA si legge che Atlantis, lo sviluppatore di Cataclysm, ha dei problemi con la legge. Sembra sia stato arrestato per violenza intrafamigliare. Questa sarebbe la causa della sua assenza.
Su XDA si legge che Atlantis, lo sviluppatore di Cataclysm, ha dei problemi con la legge. Sembra sia stato arrestato per violenza intrafamigliare. Questa sarebbe la causa della sua assenza.
Ma non si potrebbe far continuare lo sviluppo della rom a qualcun altro che ne è in grado? Magari solo per fare il porting alla 4.4.3/4 e in futuro a L
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Io non me ne intendo ma credo che il codice di cataclysm sia ovviamente aperto e quindi sì, si potrebbe continuare lo sviluppo. Secondo me il punto è che gli sviluppatori son oun po' gelosi delle proprie opere e preferiscono farne una di sana pianta piuttosto che sviluppare lavoro di altri. Per questo ci sono un'infinità di rom per ogni dispositivo quando si potrebbe lavorare insieme per una migliore integrazione.
Qua sul forum che io sappia c'è molta gente che non sviluppa per il nexus ma ne ha le capacità
Vengo da galaxy ace e usavo la androidiani rom sviluppata da questo forum ed era la migliore esistente per quel telefono, ma per nexus non è stata sviluppata, quindi qualcuno di quel gruppo potrebbe tranquillamente continuare il lavoro di atlantis...
Ovviamente è solo una considerazione
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
nessuno ha concluso niente, leggi bene "SU XDA SI LEGGE CHE...". Loro hanno le conclusioni, io le riporto e basta. Se non ti basta, QUI trovi il post in cui se ne parla. Sufficiente?
PS: nessuno infanga il NOME di nessuno visto che Atlantis non è un nome ma un nick dietro il quale ci può essere chiunque e nessuno sta di fatto violando la privacy di una persona.
Leggendo i vari post, nessuno può continuare il suo lavoro non c'è un link ai sorgenti usati... quindi ripartire da zero non sarà mai questa rom...
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Mettere purity con kernel linear , e state certi che peggio non è.