Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Leggermente ma non ti aspettare miracoli
Non ho capito la tua domanda, cosa intendi per build?
Bhe l'update a 4.4.2 dovrebbe essere solo per quella Build che ho scritto sopra.
Io personalmente ho la Krt16m...
Mi chiedevo se la cataclysm verrà aggiornata alla 4.4.2 per entrambe le Build, oppure si dovrà scegliere quale si ha, e di conseguenza si ottiene la 4.4.1 o 4.4.2
Non so se sono stato chiaro :p:p
-
No :) quando uscirà la cataclysm 4.4.2 sarà una rom completa da flashare su qualsiasi versione, o un aggiornamento di pochi Mb da flashare sull'ultima release del 6 dicembre
-
Sto provando questa ROM installata questa mattina.
Sembra vada tutto bene ma non capisco come mai (anche se mi fido poco dei Benchmark) sono passato dai circa 32000 punti di Antuntu (Rom stock + root + Delvik Motox) ai 23000 di questa...
-
Quote:
dmarone31
Sembra vada tutto bene ma non capisco come mai (anche se mi fido poco dei Benchmark) sono passato dai circa 32000 punti di Antuntu (Rom stock + root + Delvik Motox) ai 23000 di questa...
prova a ripetere il test... magari spegnilo fallo raffreddare un po se surriscaldato accendilo e riprova il test
-
Riproverò sperando che almeno questa riesca a tenermi il segnale stabile rispetto agli upgrade di Bixie
-
Quote:
fradbari
ahah è già uscita la 4.4.2 per KOT49H.
Secondo voi quando la catalyst verrà aggiornata sarà sempre e solo per telefoni con quella build?
ti riferisci al driver ati ?
lolllavo......
credo che a breve esca una rom moddata gia completa di tutto.
ps : a chi usa questa rom gli funziona bene l'audio?
-
aggiornata ieri la cataclysm a 4.4.1, ora devo riaggiornare? WTF? XDXDXDXD comunque, ancora esce l'update 4.4.2 per codesta rom?
-
Quote:
dmarone31
se flash rom nuova devi riflashare i davlik ottimizzati.
-
Quote:
fabio9090
Quote:
Originariamente inviato da dmarone31
se flash rom nuova devi riflashare i davlik ottimizzati.
È la prima cosa che ho fatto e dopo aver rifleshato o davlik ottimizzati si è abbassato di circa 1000 punti.
Proveró domani dopo aver fatto la prima ricarica completa. In generale la ROM mi sembra funzioni molto bene e per ora non mi ha dato nessun problema di rete come faceva l'upgrade di Bixie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
al momento è la rom migliore che ho provato. attendiamo l'aggiornamento alla 4.4.2 :) dovrebbe arrivare a breve, o sbaglio? :)