Visualizzazione stampabile
-
Scusate, magari sarà stato scritto qualche pagina addietro, ma non me ne sarò accorto. Parto da stock, con root e franco kernel, se flasho la cataclism si perdono dati e account? Nel senso che devo reimpostare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosimo
Scusate, magari sarà stato scritto qualche pagina addietro, ma non me ne sarò accorto. Parto da stock, con root e franco kernel, se flasho la cataclism si perdono dati e account? Nel senso che devo reimpostare tutto?
se vuoi sfruttare per bene rom e kernel è meglio se cancelli tutto
-
Quote:
maat
se vuoi sfruttare per bene rom e kernel è meglio se cancelli tutto
A questo proposito sarebbe consigliabile fare anche un format system ed Internal... Così si cancellano tutti i dati di vecchie rom e kernel (es tweaks o altro)
-
Quote:
fradbari
A questo proposito sarebbe consigliabile fare anche un format system ed Internal... Così si cancellano tutti i dati di vecchie rom e kernel (es tweaks o altro)
Ho seguito il tuo consiglio ma non avevo tenuto conto di una cosa.... facendo ciò che hai scritto tu, ho cancellato tutto, compreso lo zip della rom che volevo caricare e tutto il sistema... Adesso dovrei flashare tramite fastboot e adb?
-
Quote:
giosimo
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Ho seguito il tuo consiglio ma non avevo tenuto conto di una cosa.... facendo ciò che hai scritto tu, ho cancellato tutto, compreso lo zip della rom che volevo caricare e tutto il sistema... Adesso dovrei flashare tramite fastboot e adb?
capitato anche a me la prima volta XD cmq non devi fare mai format internal storage nei disposutuvi sebza memoria espandibile.... cmq io ho risolto col nexus root toolkit facendo flash stock più unroot... però come scritto dovrai rifare il root... ci bada un po che deve scaricare anche i file
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
giosimo
ciao successo anche a me,ho risolto semplicemente mettendo la rom dentro una chiavetta e collegata al telefono tramite cavetto otg.
basta aprire il file in recovery dalla chiavetta e flasharlo,senza bisogno di fastboot e adb ecc....
-
Quote:
ivanothai
ciao successo anche a me,ho risolto semplicemente mettendo la rom dentro una chiavetta e collegata al telefono tramite cavetto otg.
basta aprire il file in recovery dalla chiavetta e flasharlo,senza bisogno di fastboot e adb ecc....
Non sapevo che da recovery si può usare la funzione otg, può tornare utile, grazie!
-
Aggiornamento del 12 dicembre alla 4.4.2...
-
In download, aggiunto anche il changelog in prima
Edit: Flashata dopo un semplice wipe cache e Dalvik, funziona col franco kernel r20
-
Salve, mi chiedevo...
Titanium backup non va su questa ROM o non è compatibile con android 4.4.1/2?