Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix7417
Perche saltate sempre un passaggio...dopo i wipe,prima di installare la rom, dovete riavviare la recovery(cioè cliccate reebot,poi su Recovery), poi installate la rom...sarebbe il caso di scriverlo a caratteri cubitali in prima pagina
io non l'avevo fatto però, probabilmente la tua indicazione è più corretta
-
Quote:
fradbari
Capisco il suggerimento, ma cosa succede riavviando la recovery dopo i wipe?
non ne ho la piu pallida idea..sò solo che va fatto...
-
Quote:
felix7417
Perche saltate sempre un passaggio...dopo i wipe,prima di installare la rom, dovete riavviare la recovery(cioè cliccate reebot,poi su Recovery), poi installate la rom...sarebbe il caso di scriverlo a caratteri cubitali in prima pagina
Il problema è che nessuno legge in prima e si riempe il Topic delle solite domande.
Quote:
mikiwind
Quindi la procedura per aggiornare è questa:
Wipe dalvik e cache, poi riavvio la recovery e poi flash? Ho la 4.4.1 di questa ROM
Leggi in prima o qualche post sopra il tuo è hai la risposta, non è che non voglio risponderti per cattiveria ma rispondere alla stessa domanda in continuazione è un po fastidioso.
-
Raga ma perche adesso hanno rimesso la grafica ibrida bianca blu? io preferivo di gran lunga fullwhite. mi riferisco alle colonnine del volume e del' audio.
-
boh recovery mai riavviata e sempre andato tutto da dio, va riavviata solo per il wipe system che su xda atlantis non consiglia :) Per'altro con la 4.4.2 la batteria per una sempre infinita
-
CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA!!
Ho rieffettuato sia wipe cache, wipe dalvik, wipe data e wipe system..... come suggeritomi da felix7417 ho riavviato la recovery e risposto NO alla richiesta di flashare SU.
Sono andato su INSTALL e ho Flashato la Cataclysm 4.4.2 e tutto è andato a buonfine!.
PERDONATE LA MIA IGNORANZA CHE AMMETTO ESSERE INFINITA, RIMANETE UN FORUM FANTASTICO.
VI RINGRAZIO TUTTI
:-)
-
Ragazzi, ho appena aggiornato a 4.4.1 fatto root, unlock, flash kernel e flash della cataclysm quando esce il 4.4.2...
Cosa dite di fare?
Ignorarlo oppure riportare tutto come prima e mettere il . 2?
-
Quote:
patagnao
Ragazzi, ho appena aggiornato a 4.4.1 fatto root, unlock, flash kernel e flash della cataclysm quando esce il 4.4.2...
Cosa dite di fare?
Ignorarlo oppure riportare tutto come prima e mettere il . 2?
Il 4.4.2 esiste già, guida in prima dopo un semplice wipe cache e Dalvik
Questa sera provo la Droid Kang v11 se mi piace creo un topic con i link
-
Ragazzi ma la MOD Dalvik+bionic library optimization porta miglioramenti visibili? Qualcuno che l'ha installata mi sa dire se cambia qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
metghost
Ragazzi ma la MOD
Dalvik+bionic library optimization porta miglioramenti visibili? Qualcuno che l'ha installata mi sa dire se cambia qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io qualche settimana fà l'ho provata e non ho visto tutti sti miglioramenti (impressione personale ovviamente), l'unica cosa che ho notato è che la batteria durava parecchio meno. ci dovrebbe essere il topic specifico magari trovi piu info