CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 158 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1574
Discussione:

[ROM][KK]Cataclysm for Hammerhead Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    con l r20 come siam messi, con i colori?
    vedo che chiedete tutti dei colori: io non ho mai notato nessuna differenza dal 12 (il primo che ho messo) in poi...molto probabilmente cambia da un nexus a un altro.
    l'unica cosa per capire è provarlo e se non ti piace torni a uno precedente o a quello stock.

2.  
    Senior Droid L'avatar di felix7417

Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pista74 Visualizza il messaggio
    vedo che chiedete tutti dei colori: io non ho mai notato nessuna differenza dal 12 (il primo che ho messo) in poi...molto probabilmente cambia da un nexus a un altro.
    no dai, come è possibile che non hai notato niente...quando dal 15 in poi(almeno fino al 17,poi non li ho piu messi), lo schermo è passato al giallognolo un pò cupo..l hanno notata tutti, non capisco come fai a dire che è uguale...
    Quote Originariamente inviato da pista74
    l'unica cosa per capire è provarlo e se non ti piace torni a uno precedente o a quello stock.
    grazie, c ero arrivato anch io..ma magari un forum serve sapere anche le impressioni di altre persone con cui avevo già dibattuto di questo problemi quandi usci r15...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

Androidiano L'avatar di Arcade33

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pista74 Visualizza il messaggio
    io la usavo ( ora uso art) e secondo me la batteria di sicuro non peggiorava,usando però il cell in modo normale,perche chiaramente se dopo una mod ci mettiamo a smanettare per vedere differenze sicuramente ci sarà un maggiore consumo! Bisognerebbe sempre far passare qualche giorno per ogni modifica per rendersi conto degli effettivi cambiamenti, a meno che di significativi peggioramenti.

io ora ho la cataclysm 4.4.2, franco r 19, ART e sono come consumi arrivo tranquillamente al secondo giorno e volendo anche al terzo usandolo normalmente ( chiamate, sms, whapp, 2g quasi sempre, wi fi a volte, qualche foto e video e spento di notte).
    Sulle ore con schermo acceso con una sola carica quanto fai ?

Androidiano L'avatar di Arcade33

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

con l r20 come siam messi, con i colori?
    Guarda io ho montato il kernel stock e rimesso il franco r20 ..e non ho notato differenze .. Con la r16/17 si notava assai non so se hanno modificato qualcosa o sono io che ho perso il metro di giudizio xD

6. Il seguente Utente ha ringraziato Arcade33 per il post:

felix7417 (13-12-13)

Senior Droid L'avatar di felix7417

Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcade33 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho montato il kernel stock e rimesso il franco r20 ..e non ho notato differenze .. Con la r16/17 si notava assai non so se hanno modificato qualcosa o sono io che ho perso il metro di giudizio xD
    grazie..allora lo provo
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

no dai, come è possibile che non hai notato niente...quando dal 15 in poi(almeno fino al 17,poi non li ho piu messi), lo schermo è passato al giallognolo un pò cupo..l hanno notata tutti, non capisco come fai a dire che è uguale...

grazie, c ero arrivato anch io..ma magari un forum serve sapere anche le impressioni di altre persone con cui avevo già dibattuto di questo problemi quandi usci r15...
    Guarda nemmeno io ho il problema colori quindi mi sa si cambia per ogni dispositivo. Cmq non voglio rompervi ma c'è il thread del franco usiamo quello per il kernel grazie

edit: tramite rapida googlata il problema del display riguarda solo alcuni lotti non tutti, fonte altri blog ma potete cercare voi stessi
    Ultima modifica di themr87; 13-12-13 alle 11:04

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

effettivamente anche io non noto differenze con i colori, sarà che monto sempre il franco, ancor prima di mettere una rom stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve! Ieri ho flashato la Cataclysm e ho il franco.kernel r20. Ho riscontrato dei problemi su Whatapp che non mi fa aggiungere nuovi contatti, non posso cambiare sfondo e non riesco ad installare l'app del franco.kernel nonostante sia presente il kernel. Anche voi avere questi problemi? Possibili soluzioni? Per gli aggiornamenti della catclysm vedo su Xda?

Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ma nel fare il wipe system si cancella anche la memoria interna? ho il backup di tutte le app fatto con titanium backup, e vorrei evitare di perderlo. grazie

che kernel consigliate per una maggior durata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

no, è il wipe internal data che cancella la memoria in cui sono salvati i backup.

io monto franco kernel e ti assicuro che, come dicono molti altri, la durata non è assolutamente un problema. Copro tranquillamente 24 ore tra una ricarica e l'altra con 6 o 7 ore di modalità aereo durante la notte, 3g sempre acceso tranne quando sono a casa su wifi (switch automatico su 2g) e 2 o 3 ore di schermo acceso.

13. Il seguente Utente ha ringraziato bianchino per il post:

Pusherino (13-12-13)

Pagina 44 di 158 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio