Ragazzi non ho ben capito una cosa di questa rom ma ha bug o e full working? cioe qualita foto come stock ,audio come stock ecc?
Ragazzi non ho ben capito una cosa di questa rom ma ha bug o e full working? cioe qualita foto come stock ,audio come stock ecc?
fornaiojr (18-12-13)
Felix 7417 inanzittutto ti ringrazio enormemente sei davero un salvatore ,cmq nn che la guida nn fosse buona ma vista la mia inesperienza nn ci avevo capito molto la tua spiegazione invece e a prova di cretino cm me ! Una cosa io cn toolkit ho fatto bootloader e root con custom recovery ero io la recovery trwp gia ce l'ho o la devo installare in qualche modo ? Attendo una tua risposta adesso sn a lavoro quando stacco provero a fare cio che mi hai detto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Questa rom con ART come si comporta?
No va bene, la twrp dovresti avercela..controlla solo che sia la 2.6.3.4, c è scritto in alto quando vai in recovery...nel caso fosse una versione predente la scarichi da QUI...la metti nel telefono e la installi come una rom, e cioè, vai su install,quindi sullo zip che hai scaricato, solito swipe, e poi fai reboot recovery..
Ultima modifica di felix7417; 18-12-13 alle 19:19
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Rufyz (18-12-13)
L'app di busybox cosa serve?