Visualizzazione stampabile
-
ho cataclysm 4.4.2 e franco r20, ma la nuova modalità neve in google+, che si ottieni scuotendo il device, xkè non va? colpa della cataclysm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peloni
Salve! Ieri ho flashato la Cataclysm e ho il franco.kernel r20. Ho riscontrato dei problemi su Whatapp che non mi fa aggiungere nuovi contatti, non posso cambiare sfondo e non riesco ad installare l'app del franco.kernel nonostante sia presente il kernel. Anche voi avere questi problemi? Possibili soluzioni? Per gli aggiornamenti della catclysm vedo su Xda?
nessun problema su whatsapp e sull'app di franco kernel, prova con un wipe cache e dalvik
-
Ragazzi come va questa ROM con faux kernel ?? Se no che altro kernel mi consigliate da affiancare a questa ROM ?
-
A me da problemi con il led delle notifiche, a volte non si accende
-
Quote:
Arcade33
Sulle ore con schermo acceso con una sola carica quanto fai ?
piu o meno sono sempre intorno alle 3 ore e 30
-
Quote:
mikiwind
A me da problemi con il led delle notifiche, a volte non si accende
Usi qualche programma per personalizzare frequenza e colori del led?
-
Quote:
bianchino
Usi qualche programma per personalizzare frequenza e colori del led?
No, ho solo impostato il colore della notifica di WhatsApp sul verde, a volte funziona a volte no, le altre le ho lasciate normali
-
Quote:
mikiwind
No, ho solo impostato il colore della notifica di WhatsApp sul verde, a volte funziona a volte no, le altre le ho lasciate normali
Light Flow su Nexus 5: ecco come farlo funzionare ? Androidiani
-
Quote:
caseystoner
Ragazzi come va questa ROM con faux kernel ?? Se no che altro kernel mi consigliate da affiancare a questa ROM ?
Credo che la maggior parte delle persone usa il franco, lo carichi e non tocchi niente è già settato bene di default
-
Qualcuno ha problemi con gli sfondi? Non riuscivo a cambiare quello stock statico che esce di default. Poi ho messo quello animato rosso ed ora non riesco più a toglierlo? Soluzioni?