Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Giusto per completare quanto affermato da me prima, avevo ragione, il problema delle immagini e registrazioni vocali su whatsapp, il problema del video che non riuscivo a vedere su chrome, in wifi, era effettivamente della rom. su xda infatti hanno rilasciato una nuova versione della rom stamane stesso, e anche se non è presente un changelog, l'ho scaricata, flashata, e ho risolto tutto ciò :) a quanto pare c'era un problema relativo al wifi con la versione del 12 dicembre. quella nuova ( intitolata sempre 12 dicembre, senza motivo e anche fuorviante, in quanto se entri nelle caratteristiche del file, la data di update è del 14 dicembre alle 7 a.m. quindi stamattina) risolve questo bug relativo al wifi. consiglio dunque di scaricare e flashare l'ultima versione della rom :)
PS: per touch control, funziona per ora con franco 20. vediamo come si comporta la batteria. :)
il problema, se così si può definire, era che se disattivavi/attivavi i dati, veniva reimpostato il 4G/LTE anche se magari avevi impostato 2G o 3G. E quindi dovevi reimpostarli eventualmente.
Niente di sconvolgente. I problemi relativi a WA non sono da imputare alla Cataclysm.
Ho preferito semplicemente riaggiornare lo stesso file perchè, secondo le mia statistiche, solo un quarto degli utenti istalla i piccoli update e mi sembrava troppo poco per pubblicare una nuova versione. Allo stesso tempo odio i bug a quando li trovo preferisco pubblicare subito la soluzione invece di aspettare la versione successiva.
Inoltre ho anche incluso un piccolo update istallabile senza wipe per chi avesse scaricato il firmware prima di oggi.
-
Quote:
atl4ntis
......
Inoltre ho anche incluso un piccolo update istallabile senza wipe per chi avesse scaricato il firmware prima di oggi.
Ne approfitto per farti i complimenti, hai realizzato una rom davvero ottima e stabile, credo sia la migliore che ho provato.. Mi piacerebbe magari vedere nelle prossime relase:
-Network traffic meter
-Ribbons sulla lockscreen
-Controllo del led nelle singole applicazioni
-Fast toggle (in stile power toggle)
Se aggiungi queste funzioni penso che non si può che scegliere solo la tua rom
-
Quote:
atl4ntis
Dove lo trovo l'update?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Un saluto ad Atl4ntis, e i complimenti per l ottima rom(ho montato in passato anche le tue rom per l ideos, erano tra le migliori)
Quote:
maat
Dove lo trovo l'update?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
la postato fabio una pagina indietro...oppure vai qui
xda-developers - View Single Post - [ROM] [KitKat 4.4.2] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5 [Dec 12, 2013 Release]
-
L'update si flasha da recovery senza wipe?
-
Quote:
mikiwind
L'update si flasha da recovery senza wipe?
Sì, al massimo fai un wipe cache e Dalvik, non ti costa niente..
-
Non so se succede solo a me ma quando utilizzo altre app della fotocamera in modalità landscape rimangono le 2 barre laterali che mi impediscono di accedere ad alcuni settaggi. E' possibile farle scomparire senza usare la funzione Immersive?
Grazie
-
salve ragazzi, a voi con l'ultimo update della rom nella impostazioni cataclysm vi da ancora come data di versione build stabile 12 dicembre ?
-
Quote:
dmarone31
Non so se succede solo a me ma quando utilizzo altre app della fotocamera in modalità landscape rimangono le 2 barre laterali che mi impediscono di accedere ad alcuni settaggi. E' possibile farle scomparire senza usare la funzione Immersive?
Grazie
Puoi provare con xposed e il modulo app setting
-
Ma aggiornando alla versione 12/12/13, con i wipe c'è il rischio che perda dei dati?