Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, ma perché se flasho questa rom poi il telefono non mi legge più la sim, e non riesco nemmeno ad aprire i quick toggles( clicco sul pulsante ma non accade nulla)??
Ho installato anche l' aggiornamento del 11/11/2013 ma nada!
Per ora sto risolvendo ripristinando il backup, è molto strano, vorrei metterla perché l' avevo sul GNEX e mi sono trovato molto bene .
Per flashare uso la twrp.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
swet
Ragazzi scusate, ma perché se flasho questa rom poi il telefono non mi legge più la sim, e non riesco nemmeno ad aprire i quick toggles( clicco sul pulsante ma non accade nulla)??
Per ora sto risolvendo ripristinando il backup, è molto strano, vorrei metterla perché l' avevo sul GNEX e mi sono trovato molto bene .
Grazie!
È successo anche ad altri. Suggerivano di provare con un Wipe data o, se non si risolve, usare il backup della cartella efs. Controlla se l'IMEI è giusta.
-
Quote:
swet
Grazie!
Prova un wipe completo prima di flashare, dopo i wipe riavvia la recovery e solo dopo flasha la rom
-
Ragazzi,ora funziona...
Dopo l' installazione non mi mostrava l' imei...ho provato a ripristinare la cartella efs, ma niente..
Prima di flashare ho fatto un factory wipe , senza eliminare i contenuti multimediali, ed ha funzionato al primo colpo...grazie a tutti!
-
ragazzi volevo sapere se funge su franco.kernel...grazie
-
Quote:
malmsteen86
Credo di si, ma non l'ho testato, almeno che non ti servano particolari settaggi ti consiglio di lasciare il kernel stock che va benissimo sia per prestazioni che per durata di batteria
-
Quote:
malmsteen86
Confermo il funzionamento. È la mia attuale configurazione. :)
-
Cataclysm e franko kernel sono un ottima combinazione
-
Quote:
ValoX
Confermo il funzionamento. È la mia attuale configurazione. :)
Quote:
safendi
Cataclysm e franko kernel sono un ottima combinazione
Posso chiedervi che benefici avete? Io montavo il franco sul nexus 4 e mi trovavo molto bene, migliorava di gran lunga la batteria anche se scaldava un (sembra un controsenso)
-
Allora ragazzi se mi dite che recovery e quali wipe devo fare di preciso senza che incorro in problemi vari fra 5 minuti la metto