Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantes95
Io ho la cataclym rom + franco kernel + xposed framework e la mod dalvik optimized. Sto notando un consumo esagerato da quando uso xposed
sono le dalvik optimized consumano a bestia...
-
Mi consigliate di reinstallare da capo la rom senza xposed e dalvik?
-
Quote:
dantes95
decisamente..
-
Quote:
dantes95
Xposed non consuma batteria, modifica solo app che consumano come prima. Le dalvik si
-
Quote:
dantes95
Io ho la cataclym rom + franco kernel + xposed framework e la mod dalvik optimized. Sto notando un consumo esagerato da quando uso xposed
Siamo in 2
Quote:
themr87
Xposed non consuma batteria, modifica solo app che consumano come prima. Le dalvik si
Sicuro? Anche io ho notato con xposed che consumava di pių, credo dipenda dai moduli, io avevo app settings, network traffic meter e un altro famoso pieno di funzioni di cui adesso non ricordo il nome
-
Allora non č possibile solo disabilitare le optimized dalvik
-
Quote:
fabioo123
Siamo in 2
Sicuro? Anche io ho notato con xposed che consumava di pių, credo dipenda dai moduli, io avevo app settings, network traffic meter e un altro famoso pieno di funzioni di cui adesso non ricordo il nome
Si modifica le app, pero potrebbero magari attivarsi in background pių spesso o addirittura sempre. Di suo no cmq dipende dai moduli appunto. Sul thread xda hai pių informazioni
-
a me con cataclysm franco r20 e dalvik faccio piu di 5 ore di schermo acceso forse anche piu... mi era rimasto 37% con piu di 4h di schermo.... poi ho dovuto mettere sotto carica che al pomeriggio non ho tempo di metterlo a caricare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
a me con cataclysm franco r20 e dalvik faccio piu di 5 ore di schermo acceso forse anche piu... mi era rimasto 37% con piu di 4h di schermo.... poi ho dovuto mettere sotto carica che al pomeriggio non ho tempo di metterlo a caricare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Rispetto la cyanogen come ti trovi?
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da filiphs
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Rispetto la cyanogen come ti trovi?
non saprei dirti, non l ho mai provata su sto cell xk questa č la prima che ho messo e l'unica dato che mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App