Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filiphs
non saprei dirti, non l ho mai provata su sto cell xk questa è la prima che ho messo e l'unica dato che mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se non ne provi altre come fai a dire che è l'unica con cui ti trovi benissimo! ;l
-
Quote:
dantes95
Allora non è possibile solo disabilitare le optimized dalvik
Se flashi nuovamente la rom e il kernel dopo un wipe cache e Dalvik dovresti risolvere senza perdere niente
-
Se qualcuno avesse voglio sto provando settaggi personali per il franco r23, magari potrebbe darmi qualche feedback. Ve li propongo:
GPU: up_thresold 70 down 30
Scheduler: noop
Governor: input_boost 960000, min_sample_rate 50000, sampling_down_factor 100000
Dovrebbero ridurre il consumo senza influire troppo sulle prestazioni
Grazie!
-
Quote:
themr87
Se qualcuno avesse voglio sto provando settaggi personali per il franco r23, magari potrebbe darmi qualche feedback. Ve li propongo:
Governor: input_boost 960000, min_sample_rate 50000, sampling_down_factor 100000
Grazie!
Ottima idea.. Già il franco è ben settato ma se riusciamo a migliorare la durata della batteria non è male..
Oggi ho provato il runtime art, la differenza effettivamente si sente, le app si aprono quasi all'istante, momentaneamente tra le mie app ho perso 3g watchdog ma spero in un aggiornamento precoce..
Qui la lista delle app che funzionano e non
http://www.androidruntime.com/list
-
Quote:
themr87
Grazie!
Li sto provando con ART
Sembra andare bene anche se all'inizio ho avuto un po di reboot spontanei.
Adesso è tutto stabile e veloce (con ART) vediamo i consumi.
-
Quote:
maat
Li sto provando con ART
Sembra andare bene anche se all'inizio ho avuto un po di reboot spontanei.
Adesso è tutto stabile e veloce (con ART) vediamo i consumi.
fateci sapere come sono i consumi. per ora ho l r20 del franco. ma se la cosa migiora ci faccio un pensiero per il flash del nuovo kernel
-
Quote:
Pusherino
fateci sapere come sono i consumi. per ora ho l r20 del franco. ma se la cosa migiora ci faccio un pensiero per il flash del nuovo kernel
vai tranquillo, consumi eccellenti. Siamo tornati ai fasti della r14 ;)
-
Quote:
maat
vai tranquillo, consumi eccellenti. Siamo tornati ai fasti della r14 ;)
infatti sto gia in flash hehe , ho letto anche nel thread del franco e se ne dice un gran bene!
-
Quote:
AI0LIA
Se non ne provi altre come fai a dire che è l'unica con cui ti trovi benissimo! ;l
forse mi sn spiegato male ma con unica intendo che ho provato solo quella e dato il mio uso mi ci trovo bene non ho motivo per cambiare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi serve aiuto, è la prima volta che faccio operazioni del genere. allora con il Nexus root toolkit ho sbloccato il bootloader e rootato il dispositivo, adesso vorrei mettere la cataclysm e Franco kernel, come devo fare?? Perderò di nuovo i dati?? Prima di mettere rom e kernel devo fare qualcosa?? Grazie a tutti