Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M7glJ.jpg
Che ne dite? Naturalmente con rom+franco kernel r23+librerie dalvik.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistone85
Ragazzi mi serve aiuto, è la prima volta che faccio operazioni del genere. allora con il Nexus root toolkit ho sbloccato il bootloader e rootato il dispositivo, adesso vorrei mettere la cataclysm e Franco kernel, come devo fare?? Perderò di nuovo i dati?? Prima di mettere rom e kernel devo fare qualcosa?? Grazie a tutti
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve
-
Quote:
mglfnc
Che ne dite? Naturalmente con rom+franco kernel r23+librerie dalvik.
puoi ottenere di più modificando il governor in "Performance" e aumentando leggermente il clock. ;)
-
Quote:
fabioo123
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve
Ok ti ringrazio ma io cercavo qualche guida sul come fare con il toolkit visto che uso quello, vedo se trovo qualcosa.
-
Quote:
Pistone85
Ok ti ringrazio ma io cercavo qualche guida sul come fare con il toolkit visto che uso quello, vedo se trovo qualcosa.
Ci dovrebbero anche essere le guide per il toolkit qui sul forum
-
Buonasera... A cosa serve lo zip di ottimizzazione Dalvik e Bionic Library che si trova in prima pagina?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Buonasera... A cosa serve lo zip di ottimizzazione Dalvik e Bionic Library che si trova in prima pagina?
Grazie.
Ci dovrebbe essere un topic in cui si parla proprio di questo, in linea di Massimo aumenta le prestazioni del telefono ma anche il consumo di batteria
-
Quote:
fabioo123
Ci dovrebbe essere un topic in cui si parla proprio di questo, in linea di Massimo aumenta le prestazioni del telefono ma anche il consumo di batteria
Ma centra qualcosa con runtime? Si può continuare ad utilizzare il cell in ART seppur con le dalvik ottimizzate?
-
Quote:
capitanouncino
Ma centra qualcosa con runtime? Si può continuare ad utilizzare il cell in ART seppur con le dalvik ottimizzate?
Credo di si visto che sono librerie dalvik+bionic
-
Quote:
capitanouncino
Ti conviene chiedere nel topic adatto, in ogni caso vedi che consuma molta batteria