Visualizzazione stampabile
-
Nella SD
Comunque vorrei riportare un bug ad atlantis ( anche io avevo le sue rom ai tempi del huawei =) ) il volume delle notifiche e quello della suoneria non e collegato anche se e scritto cosi..per riportarlo a livello desiderato occorre andare sul selezionatore dei suoni notifica di qualsiasi app che la usa e alzarlo da li allora appare la barra del volume con il simbolo della notifica e si puo alzarne o abbassare il volume
-
Proverò questa... La Purity beve troppo...
Dalla vostra esp.. Preferite il Franco o il kernel stock?
-
Io sto stock e la batteria ha una durata decente.
Pero da spento non si carica al 100x100 lo fa pure a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
la percentuale della batteria, non ha niente di scentifico..è un un inutile paranoia..non darci peso..98-99-100 non cambia niente
-
Quote:
italiano
guarda... sia quando avevo il gnex che con un nexus 7 da spento lo carico e dopo averlo acceso lo trovo al 99% e devo completare la carica da acceso...
comunque non è un problema non preoccuparti...
alle prime cariche comunque è consigliato farlo spegnere e caricare per benino... mi raccomando.. per i primi giorni di utilizzo... poi...
poi pero' attento, che le batteria al litio soffrono quando vengono scaricate del tutto. quindi dopo le prime scarica/carica 100% ..il mio consiglio è di non caricarlo mai da spento, cioè, non farlo scaricare e spegnere ogni volta... appena arrivi al 16-20% mettilo sotto carica ..altrimenti si danneggiano sotto una certa soglia di carica mentre traggono beneficio da cariche frequenti e continue.
-
3 allegato(i)
-
Scusate se rompo le balle anche qui ma per me è importante senza installare app esterne,questa rom permette il controllo della gestione led notifiche?
-
Una cosa :il kernel è contenuto nei file di una ROM ,o sono file a se stanti ?,tipo le recovery per capirsi.
Cioè se metto un kernel e poi flasho di nuovo cataclism mi rimane o torna stok?
-
Quote:
italiano
Una cosa :il kernel è contenuto nei file di una ROM ,o sono file a se stanti ?,tipo le recovery per capirsi.
Cioè se metto un kernel e poi flasho di nuovo cataclism mi rimane o torna stok?
Prende il kernel della rom che installi, ma puoi fare il contrario ovvero dopo aver installato una rom puoi flashare un kernel da recovery, previo wipe cache e wipe dalvik
-
Quote:
roberto207
Scusate se rompo le balle anche qui ma per me è importante senza installare app esterne,questa rom permette il controllo della gestione led notifiche?
No, devi usare un app tipo Light flow