Visualizzazione stampabile
-
wipe : data, cache, dalvik e system (questa fase può essere molto lenta, anche 5min, lasciatelo lavorare! )
scusate ma se wippo data e system poi non perdo anche tutti i file nella memoria interna??
è sicura come procedura?
e che significa for hammerhead?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
wipe : data, cache, dalvik e system (questa fase può essere molto lenta, anche 5min, lasciatelo lavorare! )
scusate ma se wippo data e system poi non perdo anche tutti i file nella memoria interna??
è sicura come procedura?
No non perdi nulla
Hammerhead sarebbe nexus!
-
Quote:
febenzi
è sicura come procedura?
..il wipe data cancella i dati app all'interno della partizione /data del telefono ... non la sd... e nessun file che si trova all'interno di questa
quindi prima di fare questo wipe dovresti fare backup delle app + backup dei dati apploicazioni (impostazioni etc etc...)
puoi andare tranquillo
hammerhead è semplicemente un nome in codice... tutti i telefoni lo hanno... ;) praticamente è il nome di battesimo dfel tuo telefono..xd
---------------
ho fatto qualche boot per la cataclysm...
le trovate qui, con zip flashabile e preview ;)
http://forum.xda-developers.com/show...5#post48704745
-
Ragazzi c é un modo per aggiungere shortcut al navigation ring... Quello con google now che esce quando facciamo uno swipe in alto??
-
Quote:
Alexh2o
Ragazzi c é un modo per aggiungere shortcut al navigation ring... Quello con google now che esce quando facciamo uno swipe in alto??
No. Questa Rom non ha questa opzione
-
Si fanno i wipe per flashare i boot? Se si quali?
-
Quote:
mikiwind
Si fanno i wipe per flashare i boot? Se si quali?
Cosa intendi per boot?
-
-
Quote:
mikiwind
Post 584, in fondo
No. Non devi fare niente.
MI RACCOMANDO! DEVI AVERE UNA ROM E UN KERNEL CHE SUPPORTANO LE BOOT!
Io una volta ne ho installata una con una Rom non compatibile (stock, CyanoGenMod) r ho briccato il nexus