Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
Allora ragazzi se mi dite che recovery e quali wipe devo fare di preciso senza che incorro in problemi vari fra 5 minuti la metto
Recovery twrp wipe data cache dalvik e system.
Fai prima un backup, dopo i wipe riavvia la recovery (ti chiederà se installare super su, metti no), appena torni in recovery flasha la rom.
-
Quote:
fabioo123
Posso chiedervi che benefici avete? Io montavo il franco sul nexus 4 e mi trovavo molto bene, migliorava di gran lunga la batteria anche se scaldava un (sembra un controsenso)
La batteria mi dura molto di più rispetto alla stock e non riscalda affatto come scaldava Faux. :)
-
Quote:
ValoX
La batteria mi dura molto di più rispetto alla stock e non riscalda affatto come scaldava Faux. :)
Appena ho mezz'oretta ci faccio un pensierino, a livello di prestazioni?
-
ciao, questa rom ha la possibilità di scegliere la modalità UI STOCK, modalità PHABLET, modalità TABLET ??? stile PARANOID ANDROID per intenderci
non ne posso più di avere i caratteri per non vedenti della stock!!! ho un display 5 pollici con un aera di lavoro di un iphone4
-
Quote:
pirosoft
ciao, questa rom ha la possibilità di scegliere la modalità UI STOCK, modalità PHABLET, modalità TABLET ??? stile PARANOID ANDROID per intenderci
non ne posso più di avere i caratteri per non vedenti della stock!!! ho un display 5 pollici con un aera di lavoro di un iphone4
Purtroppo no, interesserebbe anche a me
-
Quote:
fabioo123
Appena ho mezz'oretta ci faccio un pensierino, a livello di prestazioni?
Prestazioni: di default franco porta il clock da 2265 GHz a 1958 GHz. Nonostante ciò è pauroso. Mai un lag. :)
-
Quote:
ValoX
Prestazioni: di default franco porta il clock da 2265 GHz a 1958 GHz. Nonostante ciò è pauroso. Mai un lag. :)
Da provare :)
-
Quote:
pirosoft
ti basta un launcher un pò piu decente, come per esempio Nova e risolvi...
-
Quote:
felix7417
ti basta un launcher un pò piu decente, come per esempio Nova e risolvi...
Puoi regolare le dimensioni delle icone, forse anche del testo, ma la modalità phablet è un altra cosa.. In ogni caso anche io uso Nova.. È molto meglio del launcher originale
-
aggiunta una piccola mod per modificare esteticamente la navbar in prima pagina