Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Guida Impostazioni
Smart 3g
permette di settare quando passare in 2g o 3g automaticamente (non l'ho testato in quanto possiedo una sim 3 e quindi sono sempre in 3g)
smart 3g: abilita o disabilita tutte le impostazioni
switch to 2g also (passa in 2g quando)
questa cosa funziona con franco kernel? Mi sembra ottima per chi tiene tanto il telefono in stby :0
-
Quote:
enricocid
Prova ad andare in applicazioni e cerca Google play Services.....apri e cancelli dati e cache.. Poi vai in account e lo rimuovi... Cancelli pure i dati del playstore e riavvii.. Al riavvio rimetti l account di nuovo e riprovi
Risolto, grazie!
Quote:
giga89
questa cosa funziona con franco kernel? Mi sembra ottima per chi tiene tanto il telefono in stby :0
A me funziona con Franco Kernel
-
Quote:
Linos18
Risolto, grazie!
A me funziona con Franco Kernel
davvero super! Grazie mille! La provero' presto mi sa
-
Ragazzi l ho appena installata e la sto esplorando,come mai l opzione AM/PM clock style è lockata??
-
2 allegato(i)
Batteria niente male ! ROM cataclysm franco kernel r24 undervolt -75 primi cicli di ricarica. Utilizzo intenso
-
Ragazzi ma come mai con Nova quando vado nel menu lo sfondo è nero invece che trasparente come il launcher originale?
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi ma come mai con Nova quando vado nel menu lo sfondo è nero invece che trasparente come il launcher originale?
la bellezza di nova, è che ha molte personalizzaioni, che tu puoi cambiare come vuoi...vuoi il drawer trasparente, vai:
Impostazioni Nova-->drawer-->Trasparenza dello sfondo...e li imposta come vuoi
-
Ragazzi perché con le rom custom voi usate Nova? Perché?
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi perché con le rom custom voi usate Nova? Perché?
perche' e' molto personalizzabile
-
Quote:
ryk
perche' e' molto personalizzabile
Si ok ma già si usa la rom custom per personalizzare,Nova che fa di più? E poi in questo modo non si hanno due launcher attivi con maggiori consumi?