Visualizzazione stampabile
-
Il kernel che si ha quando si flasha questa rom qual è? è un kernel della rom stock modificato per il root o un kernel diverso? Sapete dirmi come si comporta in termini di prestazioni e consumi rispetto al kernel stock no root? è compatibile con l'app touch control?
Scusate per le tante domande ma è per sapere se con questa rom flashare un kernel tipo franco è necessario o fila tutto come l'olio anche con il suo di default
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Il kernel che si ha quando si flasha questa rom qual è? è un kernel della rom stock modificato per il root o un kernel diverso? Sapete dirmi come si comporta in termini di prestazioni e consumi rispetto al kernel stock no root? è compatibile con l'app touch control?
Scusate per le tante domande ma è per sapere se con questa rom flashare un kernel tipo franco è necessario o fila tutto come l'olio anche con il suo di default
Io ho flashato la rom con il kernel stock e dopo ho flashato il Franco Kernel.
L'app touch control penso sia compatibile ma io non l'ho testata
-
Quote:
Linos18
L'ho testata io e funziona.
-
Quote:
SPAstef
Quote:
Originariamente inviato da Linos18
L'ho testata io e funziona.
Hai testato con franco o il kernel di default di questa ROM... Se la risposta fosse la seconda potresti dirmi come si comporta il kernel come consumi e prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
No. Con il franco. Non funziona con la stock
-
Quote:
AI0LIA
Si ok ma già si usa la rom custom per personalizzare,Nova che fa di più? E poi in questo modo non si hanno due launcher attivi con maggiori consumi?
mi sà che sei un pò confuso/a e non conosci la differenza tra rom e launcher...
...con la rom per esempio, non puoi decidere la grandezza delle icone, la trasparenza del drawer, il numero di colonne e righe, non puoi cambiare le immagini delle icone, non puoi decidere se mettere o no il nome delle app sotto le icone, e potrei continuare ancora a lungo...tutto ciò con nova lo puoi fare...
..per la cosa dei consumi, sei totalmente fuori strada, quando usi nova, quello stock è a nanna:p, non consumi un bel niente...
-
Quote:
felix7417
mi sà che sei un pò confuso/a e non conosci la differenza tra rom e launcher...
...con la rom per esempio, non puoi decidere la grandezza delle icone, la trasparenza del drawer, il numero di colonne e righe, non puoi cambiare le immagini delle icone, non puoi decidere se mettere o no il nome delle app sotto le icone, e potrei continuare ancora a lungo...tutto ciò con nova lo puoi fare...
..per la cosa dei consumi, sei totalmente fuori strada, quando usi nova, quello stock è a nanna:p, non consumi un bel niente...
Ci aggiungerei alla tua già ottima spiegazione che in prestazioni ci guadagni e non poco.. In fine... Stiamo andando leggermente Ot :)
-
Buongiorno ragazzi!In linea di massima il kernel stock della cataclysm come consumi è uguale al Franco?Mi conviene flashare il Franco?
-
Quote:
roberto207
Buongiorno ragazzi!In linea di massima il kernel stock della cataclysm come consumi è uguale al Franco?Mi conviene flashare il Franco?
Ti conviene installare il franco kernel perché è personalizzabile. Come consumi se lo lasci settato stock sono molto simili a un kernel stock, ma ovviamente essendo personalizzabile puoi scegliere tu se risparmiare batteria diminuendo le prestazioni o viceversa.
-
Quote:
Linos18
Ti conviene installare il franco kernel perché è personalizzabile. Come consumi se lo lasci settato stock sono molto simili a un kernel stock, ma ovviamente essendo personalizzabile puoi scegliere tu se risparmiare batteria diminuendo le prestazioni o viceversa.
Ti volevo chiedere,io la rom l ho flashata ieri,io tipo adesso posso montare il franco in qualsiasi momento oppure è meglio installarlo subito dopo il flash della rom?