sistemato il primo post e aggiunta una guida dettagliata a tutte le funzioni della rom al secondo post
Visualizzazione stampabile
sistemato il primo post e aggiunta una guida dettagliata a tutte le funzioni della rom al secondo post
Grazie, ottimo lavoro!
Per quanto riguarda lo smart3g, io ho l'abitudine di abilitare il 3g manualmente solo quando devo navigare, quindi tengo tale funzione sempre disabilitata. Una volta, col gnexus, provai a tenerla attiva a casa mia dove il 3g prende a stento una tacca per vedere se passava da solo in 2g, ma questo non avveniva... Magari bisogna impostare meglio l'opzione "speed threshold". Per quanto riguarda invece l'opzione del 2g attivo solo a schermo spento, almeno nel mio caso, c'è un piccolo problema: nel passaggio 2g->3g questo avviene velocemente, ma all'inverso c'è un momento in cui il segnale si perde per qualche secondo, e la cosa non mi piace.
Aggiornamento al 15 Novembre, da flashare come un update
http://d-h.st/y7B
Mi trovo molto bene con questa ROM. Praticamente è una stock con tutte le modd essenziali, direi perfetta.
Secondo voi il franco kernel potrebbe diminuire le prestazioni?
Con il kernel stock già è duratura la batteria, ma se si potesse migliorare ulteriormente senza intaccare la fluidità della ROM sarebbe ovviamente un passo avanti...
La batteria dura di piu'?
Con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto l'immersive mod.
E' un'ottima cosa, solo che a me piacerebbe poter settare il tempo di scomparsa della navbar. Mi pare non ci sia tale opzione, o mi sbaglio?
Poi, la navbar con l'immersive mod diventa trasparente... BELLISSIMO!
Ma se la volessi trasparente senza abilitare l'immersive mod, c'è qualche impostazione da settare o qualche tool?
Grazie.
l immersive mod, che cos è??
Non si può settare il tempo. Siamo ancora agli inizi del modding. Presto si potrà fare tutto. Anche io sto lavorando su qualcosa. :)
Praticamente fa sparire la barra di stato e la nav bar per poi farle ricomparire con uno slide, e spariscono quando si smette di usarli.
Questa ROM è spettacolare. Nella sua semplicità è bellissima, modifica quel poco che serve x rendere ancora più bello il nexus. Veramente soddisfatto..