Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Anche per te, come ho già detto poco fa il problema è legato all'utilizzo di xposed, devi disattivarlo se vuoi usare art
Lo so, ma non ho xposed da un paio di giorni ormai. Nonostante la disinstallazione è rimasta qualche traccia?
-
anche io ho appena disinstallato xposed e continua a fare la stessa cosa
seleziono art, si riavvia, niente ottimizzazione e rimane dalvik
-
Quote:
febenzi
anche io ho appena disinstallato xposed e continua a fare la stessa cosa
seleziono art, si riavvia, niente ottimizzazione e rimane dalvik
Risolto...reinstalla xposed e nella sezione "framework" clicca su "Rimuovi"
-
Cavolo ragazzi che bella rom!!La sto provando da quattro giorni fluidissima e stabile!La cosa che mi ha colpito è la batteria,possibile che con kernel stock faccio un ora di schermo in piu rispetto alla stock?Figata,con lo stesso uso di prima arrivo a sera col 30% di batteria e tre ore abbondanti di schermo!Magari sará che prima d installarla ho piallato il cel ma sono veramente soddisfatto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Cavolo ragazzi che bella rom!!La sto provando da quattro giorni fluidissima e stabile!La cosa che mi ha colpito è la batteria,possibile che con kernel stock faccio un ora di schermo in piu rispetto alla stock?Figata,con lo stesso uso di prima arrivo a sera col 30% di batteria e tre ore abbondanti di schermo!Magari sará che prima d installarla ho piallato il cel ma sono veramente soddisfatto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ottima ROM pure per me ;)
-
Quote:
roberto207
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Col franco e qualche settaggio arrivi anche a 4h di schermo senza intaccare minimamente le prestazioni
-
Quote:
capitanouncino
Risolto...reinstalla xposed e nella sezione "framework" clicca su "Rimuovi"
grazie mille, ho messo art finalmente ed è una scheggia, rispetto alla stock c'è una differenza incredibile, sia come batteria che come performance
solo una domanda, di xposed mi manca tanto l'opzione delle notifiche sempre espanse che era troppo comoda, così rimane espansa sempre la prima e per me è molto scomodo
esiste un modo per avere questa funzione senza xposed?
-
Quote:
fabioo123
Col franco e qualche settaggio arrivi anche a 4h di schermo senza intaccare minimamente le prestazioni
Senza Franco ho fatto 3.5 ore di screen e 44 ore di durata batteria metà wifi. Forse è stato un caso
-
Quote:
pierluigi1
Senza Franco ho fatto 3.5 ore di screen e 44 ore di durata batteria metà wifi. Forse è stato un caso
Non è un caso,è semplicemente che il kernel franco non offre nulla di più DEL normale che magari nessuno ha ancora provato dato che " si è soliti toglierlo subito senza nemmeno valutarlo"
-
Ho un problema, quando riavvio il cellulare si blocca sulla schermata con i 4 pallini e si riavvia di nuovo. Devo andare in recovery e fare reboot system, ma a volte faccio fatica a farlo entrare in recovery. Come posso risolvere? Ovviamente ho questa ROM