Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Ho un problema, quando riavvio il cellulare si blocca sulla schermata con i 4 pallini e si riavvia di nuovo. Devo andare in recovery e fare reboot system, ma a volte faccio fatica a farlo entrare in recovery. Come posso risolvere? Ovviamente ho questa ROM
USA quick boot una app che ti offre di andare in recovery semplicemente
-
Quote:
mikiwind
Ho un problema, quando riavvio il cellulare si blocca sulla schermata con i 4 pallini e si riavvia di nuovo. Devo andare in recovery e fare reboot system, ma a volte faccio fatica a farlo entrare in recovery. Come posso risolvere? Ovviamente ho questa ROM
Dovresti essere piu esauriente..è la prima installazione??..ti è successo dopo qualche modifica da te effettuata??..usi la recovery TWRP??
..comunque ormai non ti rimane che andare in recovery, fare i wipe data,system,cache e dalvick, reinstalli la rom...e ti dovrebbe partire..
-
Quote:
mikiwind
prova a rifare un wipe completo e ri flashare la rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Uso TWRP, non so da quale possa essere la causa perché non lo riavvio mai. Se faccio tutto quei passaggi perdo le App?
-
Quote:
mikiwind
Uso TWRP, non so da quale possa essere la causa perché non lo riavvio mai. Se faccio tutto quei passaggi perdo le App?
si purtroppo
-
Quote:
mikiwind
Sì, puoi fare un backup con titanium e le rimetti in pochi secondi..
In queste ultime ore ho provato:
Beanstalk
Aokp
DroidKang
Purity
Alla fine sono tornato alla cataclysm, penso che momentaneamente non ci sia di meglio.. Spero venga aggiunta qualche altra funzione utile
-
Quote:
fabioo123
Beanstalk
Aokp
DroidKang
Purity
Alla fine sono tornato alla cataclysm, penso che momentaneamente non ci sia di meglio.. Spero venga aggiunta qualche altra funzione utile
E la cyano???provata pure?
-
Quote:
AI0LIA
E la cyano???provata pure?
Ottima rom ma consuma più di questa
-
mai successo a me cn cataclysm. Orasnsu droidkang
-
Quote:
fabioo123
Beanstalk
Aokp
DroidKang
Purity
con droidkang e franco r25 , cpu min 300 e max 1728, a me dura uguale alla cataclysm. ;)
le ho prov entrambe ma droid offre piu personalizzazioni