Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
E la cyano???provata pure?
DroidKang e beanstalk derivano dalla cyano quindi siamo li..
Quote:
Birkhoff92
con droidkang e franco r25 , cpu min 300 e max 1728, a me dura uguale alla cataclysm. ;)
le ho prov entrambe ma droid offre piu personalizzazioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ha qualche personalizzazione in più però diciamo che non è proprio stabilissima come la cataclysm, poi mi da troppo fastidio non avere volume rocker wake non potendo utilizzare touch control e simili
-
Nei giochi ho notato che a volte si attiva da sola la barra delle notifiche, e per farla sparire devo aprirla e chiuderla nuovamente. L'ha riscontrato qualcun altro?
-
Con la rom stock non mi funziona la fotocamera, cioè non mi fa girare i video. Se flasho questa rom seguendo la guida normale dovrebbe andare la fotocamera?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanouncino
Nei giochi ho notato che a volte si attiva da sola la barra delle notifiche, e per farla sparire devo aprirla e chiuderla nuovamente. L'ha riscontrato qualcun altro?
Credo ti riferisci all'immersive mode, ma dovrebbe sparire da sola dopo pochi secondi
Quote:
umbertox6
Con la rom stock non mi funziona la fotocamera, cioè non mi fa girare i video. Se flasho questa rom seguendo la guida normale dovrebbe andare la fotocamera?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Tentar non nuoce, fai un nandroid backup, e provala al volo
-
Quote:
fabioo123
Credo ti riferisci all'immersive mode, ma dovrebbe sparire da sola dopo pochi secondi
Non c'è un modo per mostrare la barra delle notifiche solamente nella lockscreen? Nella home l'ho nascosta con Nova launcher
-
Quote:
fabioo123
Tentar non nuoce, fai un nandroid backup, e provala al volo
Ok. Due domande veloci. Appena la flasho posso ripristinare app+dati con titanium? E se volessi tornare alla rom stock basta che ripristino il nandroid backup e mi ritorna come prima, comprese le app?
-
Quote:
umbertox6
Ok. Due domande veloci. Appena la flasho posso ripristinare app+dati con titanium? E se volessi tornare alla rom stock basta che ripristino il nandroid backup e mi ritorna come prima, comprese le app?
Sì per le app puoi usare titanium (non fare il backup a quelle di sistema), se ripristini il nandroid ti ritrovi il telefono per come lo hai lasciato.. Quindi con tutte le tue app e settaggi
-
Quote:
umbertox6
Certo che ritorna tutto come prima. Il nandroid è una copia di ciò che hai sul cellulare in quel momento
-
CI sta mettendo una vita a flashare la rom, la barra di caricamento non va avanti, è normale?
Finito! Ma l'ultima versione è quella del 12-12-2013?
-
Quote:
umbertox6
CI sta mettendo una vita a flashare la rom, la barra di caricamento non va avanti, è normale?
Di solito ci mette meno di un minuto anzi a me sempre