Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Di solito ci mette meno di un minuto anzi a me sempre
Ho fatto, ma la vibrazione della tastiera è diversa da quella stock?
-
Quote:
umbertox6
Ho fatto, ma la vibrazione della tastiera è diversa da quella stock?
Puoi installare un kernel come il franco e settare l'intensità della vibrazione a tuo piacimento con un app come trickster mod.
Per quanto riguarda la versione più recente è quella del 12,esiste anche un fix del 14 che puoi flashare dopo
-
Quote:
fabioo123
Puoi installare un kernel come il franco e settare l'intensità della vibrazione a tuo piacimento con un app come trickster mod.
Per quanto riguarda la versione più recente è quella del 12,esiste anche un fix del 14 che puoi flashare dopo
A che serve il Fix? Io non l ho flashato. Pensavo bastasse il file della rom
-
Quote:
fabioo123
Ma. Non si era detto che il Fix per la v12 non serve?
-
Quote:
AI0LIA
Ma. Non si era detto che il Fix per la v12 non serve?
Infatti io sapevo così è quindi non l ho flashato. Ho seguito le indicazioni o almeno credevo
-
il fix, va messo solo se si è installata la rom prima del 14/12...chi l ha installata da quel giorno il fix è già compreso in rom...
-
Quote:
felix7417
il fix, va messo solo se si è installata la rom prima del 14/12...chi l ha installata da quel giorno il fix è già compreso in rom...
Quindi chi l ha da pochi giorni non deve istallare nulla...
-
Quote:
felix7417
È quello che avevo capito anche io, in ogni caso se non mi sbaglio il fix andava a risolvere un problema legato allo switch tra 2g e 3g se non ricordo male, io ho la tre come operatore quindi non l'ho neanche installato
-
Quando si abbassa la tendina nella home la navbar resta normale mentre con la stock diventava scura, non si può cambiare? E l'ultima cosa, per abilitare il doppio tap devo per forza flashare il franco kernel e mettere touch control o ci sono altri modi e altre app? Graziee
-
Quote:
umbertox6
Quando si abbassa la tendina nella home la navbar resta normale mentre con la stock diventava scura, non si può cambiare? E l'ultima cosa, per abilitare il doppio tap devo per forza flashare il franco kernel e mettere touch control o ci sono altri modi e altre app? Graziee
Puoi farlo anche con altri kernel anche senza touch control, ad esempio con il chaos, ma consumano molta batteria appena attivi questa funzione.
Per la tendina, usi il launcher stock? Se no, credo dipenda da quello e non dalla rom