Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che ha provato questa rom con kernel stock e franco, mi può dire con quale si è trovato meglio per quanto riguarda la batteria e la fluidità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Qualcuno che ha provato questa rom con kernel stock e franco, mi può dire con quale si è trovato meglio per quanto riguarda la batteria e la fluidità?
Io per ora mi trovo benissimo con Rom cataclysm e Kernel stock, fluidissima e consuma davvero poco. Il kernel Franco per ora non lo vedo bene, dico per ora...
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da umbertox6
Io per ora mi trovo benissimo con Rom cataclysm e Kernel stock, fluidissima e consuma davvero poco. Il kernel Franco per ora non lo vedo bene, dico per ora...
anche per me è così
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io li ho provati entrambi e per quanto riguarda la fluidità mi sembrano uguali, invece la batteria sembra durare qualcosina in più col franco.. A me interessava anche alzare il volume delle cuffie quindi anche se fossero uguali preferisco il franco..
-
Salve sto apprestandomi a flashare questa rom dopo una nottataccia cercando di farmi piacere la omni (tutto inutile almeno per ora)...mi è rimasto un dubbio.
Nel primo post viene inserito questo link:
Dalvik+bionic library optimization
come MOD, ma andando sul link per l'appunto viene suggerito di non installare nulla di questo in una rom cooked, poichè probabilmente nella rom ci saranno già ottimizzazioni che la renderebbero inutile. Voi cosa mi suggerite?
Flasharla è utile o meno? Ci sono più benefici o controindicazioni?
Michele
-
Scusate ragazzi volevo chiedervi una cosa, io ho cataclysm e franco kernel... Se vado nelle impostazioni della lockscreen per mettere gli shortcuts non riesco a metterci niente perché anzi che mettermi l'icona della app che ho scelto me la apre direttamente! Succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da xeyex
Salve sto apprestandomi a flashare questa rom dopo una nottataccia cercando di farmi piacere la omni (tutto inutile almeno per ora)...mi è rimasto un dubbio.
Nel primo post viene inserito questo link:
Dalvik+bionic library optimization
come MOD, ma andando sul link per l'appunto viene suggerito di non installare nulla di questo in una rom cooked, poichè probabilmente nella rom ci saranno già ottimizzazioni che la renderebbero inutile. Voi cosa mi suggerite?
Flasharla è utile o meno? Ci sono più benefici o controindicazioni?
..lascia stare, serve a nulla, e ti consuma un botto di batteria
Quote:
alenik91
Scusate ragazzi volevo chiedervi una cosa, io ho cataclysm e franco kernel... Se vado nelle impostazioni della lockscreen per mettere gli shortcuts non riesco a metterci niente perché anzi che mettermi l'icona della app che ho scelto me la apre direttamente! Succede anche a voi?
perche devi cliccare su PROFILE APP LIST e da lì scegli l app...
-
-
[QUOTE=felix7417;5049032]..lascia stare, serve a nulla, e ti consuma un botto di batteria
Grazie mille :) ora non mi resta che decidere quale kernel usare al posto di quello stock nel caso quest'ultimo non mi piacesse :p
Buon domenica
-
Quote:
alenik91
Su empty selezioni la app e poi fai ok