Qualcuno che ha provato questa rom con kernel stock e franco, mi può dire con quale si è trovato meglio per quanto riguarda la batteria e la fluidità?
Qualcuno che ha provato questa rom con kernel stock e franco, mi può dire con quale si è trovato meglio per quanto riguarda la batteria e la fluidità?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
AI0LIA (29-12-13)
Io li ho provati entrambi e per quanto riguarda la fluidità mi sembrano uguali, invece la batteria sembra durare qualcosina in più col franco.. A me interessava anche alzare il volume delle cuffie quindi anche se fossero uguali preferisco il franco..
Salve sto apprestandomi a flashare questa rom dopo una nottataccia cercando di farmi piacere la omni (tutto inutile almeno per ora)...mi è rimasto un dubbio.
Nel primo post viene inserito questo link:
Dalvik+bionic library optimization
come MOD, ma andando sul link per l'appunto viene suggerito di non installare nulla di questo in una rom cooked, poichè probabilmente nella rom ci saranno già ottimizzazioni che la renderebbero inutile. Voi cosa mi suggerite?
Flasharla è utile o meno? Ci sono più benefici o controindicazioni?
Michele
Scusate ragazzi volevo chiedervi una cosa, io ho cataclysm e franco kernel... Se vado nelle impostazioni della lockscreen per mettere gli shortcuts non riesco a metterci niente perché anzi che mettermi l'icona della app che ho scelto me la apre direttamente! Succede anche a voi?
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
xeyex (29-12-13)
Mitico grazie!!
[QUOTE=felix7417;5049032]..lascia stare, serve a nulla, e ti consuma un botto di batteria
Grazie milleora non mi resta che decidere quale kernel usare al posto di quello stock nel caso quest'ultimo non mi piacesse
Buon domenica
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie