salve ragazzi, ho alcune domande per questa rom visto che ora sono con la cyano volevo provare questa, a quanto leggo ha un ottima durata di batteria vero? i sotto menù sono in italiano ? funziona con art? grazie
salve ragazzi, ho alcune domande per questa rom visto che ora sono con la cyano volevo provare questa, a quanto leggo ha un ottima durata di batteria vero? i sotto menù sono in italiano ? funziona con art? grazie
Ha una batteria in linea con la stock, almeno che tu non metta un kernel modificato e ti metta a giocare con le impostazioni dello stesso(se lo sai fare)
Per sottomenu credo tu parli del menu impostazioni cataclysm, che è in inglese(ma voglio dire, nulla di insormontabile)
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
fabiofabrizi71 (28-12-13)
Confermo che delle custom rom è attualmente la migliore, l'ho rimessa ieri sera e mi trovo davvero benissimo
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
[QUOTE=fabioo123;5043429]Ho il launcher predefinito della home, con quale posso cambiarlo?[url=https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=5042866]
Per la tendina, usi il launcher stock? Se no, credo dipenda da quello e non dalla rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Anche io uso la cataclysm con kernel Trinity Mi trovo molto bene durata batteria con uso normale 2 giorni di autonomia circa
Ultima modifica di danysm73; 28-12-13 alle 17:40
Salve a tutti,
sono nuovo possessore di nexus 5 e mi domandavo se qualcuno oltre a questa avesse provato la rom omni che mi intriga parecchio assieme a questa...in particolare della omni mi piace la possibilità di usare il multischermo tipo come avviene sui terminali samsung stock.
Se qualcuno le avesse provate entrambe mi piacerebbe sapere quale sia la migliore secondo costui
Grazie mille in anticipo.
Michele
Ho provato molte rom, tranne la omni ma alla fine sempre a questa sono tornato.. Provala entrambe mezz'oretta senza rimettere le tue app così non perdi tempo, vedi le funzioni che ha e come ti trovi in quel poco di tempo.. Quando ti decidi rimetti le tue app e te la sistemi..
xeyex (29-12-13)
Ultima modifica di xeyex; 29-12-13 alle 02:24 - Motivo: Aggiunta domanda