Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Certo che va bene per uso giornaliero, col tempo art sostituirà completamente dalvik...
Fino ad ora tutto bene con questa rom, solo l'usb otg è abilitato in automatico giusto? è sufficiente installare stickmount? O stickmount pro per far leggere i file e poterli modificare da pennette usb?
-
Quote:
xeyex
Fino ad ora tutto bene con questa rom, solo l'usb otg è abilitato in automatico giusto? è sufficiente installare stickmount? O stickmount pro per far leggere i file e poterli modificare da pennette usb?
Ti funziona bene smartradio?
-
Quote:
vespino75
Ti funziona bene smartradio?
A dire il vero sto ancora installando qualche applicazione mancante e radio per ora non ne uso. Il mio problema adesso è riuscire a leggere quel che ho su dispositivi usb usando un adattatore usb otg, che nella stock avevo provato solo per attaccare mouse e tastiera e ora dopo questo "update" non mi fa leggere le pennette come speravo. Qualcuno mi saprebbe suggerire una guida da seguire e quali programmi usare nello specifico?
-
Bootanimation stile platlogo! :)
DOWNLOAD HERE: Allegato 2481950
-
Ragazzi quante ore di schermo fate in media con questa ROM?
-
Quote:
Fullsa
3.30h anche 4h a volte
-
Io ho fatto 3 ore e 50, pensavo di essere al di sotto... Per aumentarne la durata col franco kernel quanto potrei raggiungere?
-
Quote:
Fullsa
5 ore in wifi 3.5 in 3g. Ora provo con franco
-
Quote:
pierluigi1
5 ore in wifi 3.5 in 3g. Ora provo con franco
5 ore con quali accorgimenti?
-
Quote:
Fullsa
5 ore con quali accorgimenti?
Nessuno. Ho usato il cellulare come mio solito senza pensare a nulla. Oggi ho messo Franco e lo tengo 7 giorni per farlo assestare bene e poi vedrò il consumo medio