Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Ho trovato un bug molto grave nel wi-fi.
Se abilitiamo l'opzione (evita connessioni deboli) wi-fi matematicamente dopo qualche minuto c'è un soft-reebot.
Addirittura grave :) purtroppo ho momentaneamente cambiato rom quindi non posso testarlo
-
non è la rom, l'ho attivo da sempre e va bene
Quote:
vespino75
Ho trovato un bug molto grave nel wi-fi.
Se abilitiamo l'opzione (evita connessioni deboli) wi-fi matematicamente dopo qualche minuto c'è un soft-reebot.
-
Domanda... Ma c'è la possibilità di inserire più di 16 app x cartella?? X il resto appena messa su ma sono molto contento!
-
Quote:
themr87
non è la rom, l'ho attivo da sempre e va bene
Anche per me è così non ho reboot
-
Quote:
bix66
Domanda... Ma c'è la possibilità di inserire più di 16 app x cartella?? X il resto appena messa su ma sono molto contento!
Credo non sia possibile
-
ragazzi vi capita mai (a schermo ON) che il cellulare emetta dal nulla una piccola vibrazione e poco dopo esca nella barra delle notifiche "segnalazione bug acquisita"? a me lo fa almeno una volta al giorno, ma non capisco a cosa sia dovuto
-
Quote:
capitanouncino
ragazzi vi capita mai (a schermo ON) che il cellulare emetta dal nulla una piccola vibrazione e poco dopo esca nella barra delle notifiche "segnalazione bug acquisita"? a me lo fa almeno una volta al giorno, ma non capisco a cosa sia dovuto
A me lo fa ogni tanto
-
Sarà qualche segnalazione errori attivata ma a me mai successo e la cataclysm l'ho usata parecchio
-
Quote:
capitanouncino
è capitato anche a me
-
Quote:
capitanouncino
A me lo faceva anche sulla stock, ma raramente 2-3 volte in un mese