Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti volevo alcune informazioni che riguardano questa rom .
ho visto che gli aggiornamenti di questa rom non avvengono via ota allora volevo sapere se quando esce un aggiornamento per poterlo installare basta fare wipe cache e dalvik ? e se facendo così perdo le app e i dati che ho sul telefono ?
vi ringrazio in anticipo !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1288
ciao a tutti volevo alcune informazioni che riguardano questa rom .
ho visto che gli aggiornamenti di questa rom non avvengono via ota allora volevo sapere se quando esce un aggiornamento per poterlo installare basta fare wipe cache e dalvik ? e se facendo così perdo le app e i dati che ho sul telefono ?
vi ringrazio in anticipo !!!
Non perdi nulla assolutamente. Fai come hai detto tranquillamente
-
Ragazzi ho messo la ROM tutto OK. Solo che non capisco perché pur avendola selezionata non mi escono i numeri nella 5 linea! Sbaglio qualcosa?
Trovato. Dovevo impostare la tastiera aosp invece di quella google!
-
Per quanti giorni devo tenere questa Tom per poi cominciare a valutare il consumo della batteria? L'ho messa ieri sera ma ad ora mi sembra consumi veramente tanto. Il kernel è lo stock non ho messo altro anche perché ho visto che gli altri consumano pure di più.
-
Quote:
Magicoo85
Per quanti giorni devo tenere questa Tom per poi cominciare a valutare il consumo della batteria? L'ho messa ieri sera ma ad ora mi sembra consumi veramente tanto. Il kernel è lo stock non ho messo altro anche perché ho visto che gli altri consumano pure di più.
Con Franco facevo quasi 4h di schermo.. Avrai qualche app che ti drena la batteria perché la rom è ottima
-
Quote:
Magicoo85
Quante ore di schermo e che uso hai fatto?
-
Buon anno a tutti i tinkerer del mondo😀😀
-
qualcuno sa se è stato rilasciato il pacchetto da flashare per renderla black come era stato fatto per galaxy nexus?
-
Quote:
fabioo123
Con Franco facevo quasi 4h di schermo.. Avrai qualche app che ti drena la batteria perché la rom è ottima
Quote:
Fullsa
Quante ore di schermo e che uso hai fatto?
Ieri non c'ho fatto caso anche perché tra auguri telefonate ect foto video il telefono ha avuto un uso anomalo. Comunque appena montata è già pronta per essere valutata?
Prima accendendolo la mattina alle 8 arrivato a mezzanotte tranquillamente. Vi farò sapere. Ma può darsi sia stato una mia impressione errata!
-
Rispetto alla rom stock quali miglioramente ci sono maggiormente visibili flashando questa?
Dico anche a livello di opzioni....
Grazie