Visualizzazione stampabile
-
Salve con il kernel elementar quello per il knock on da problemi?
-
dentro InCall Blocker qual è la spunta da mettere per bloccare le chiamate in arrivo da numeri privati? "restricted calls"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KnockoutComic
Salve con il kernel elementar quello per il knock on da problemi?
Di funzionare funziona, ma consuma molta batteria se attivi quella funzione
-
Ragazzi una domanda. Volevo sapere come funzionano i toggle in questa rom, se in modo identico agli stock cioè premendo entra nel menu (non tenendo premuto) oppure se clicco sulla rete mobile mi toglie direttamente la rete dati. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi aiuto sto entrando in panico!!! da recovery philz sto flashando la cataclism ho fatto i wipe necessari ma sembra essersi bloccato durante l'installazione sta scritto che ci metterà qualche minuto ma sta così da un pò e sta l'androide verde col cofano aperto e il prisma al suo interno non gira.. in più la barra sotto non avanza.. che faccio??
-
Quote:
anerandros
ragazzi aiuto sto entrando in panico!!! da recovery philz sto flashando la cataclism ho fatto i wipe necessari ma sembra essersi bloccato durante l'installazione sta scritto che ci metterà qualche minuto ma sta così da un pò e sta l'androide verde col cofano aperto e il prisma al suo interno non gira.. in più la barra sotto non avanza.. che faccio??
Da quanto sei li?
-
Quote:
anerandros
Aspetta,a volte servono anche 10 minuti,è successo ad altri...
-
Quote:
pierluigi1
Da quanto sei li?
eh un pò... un momento sta succedendo qualcosa... ho toccato lo schermo ed è ripartito.. mamma che paura.. può essere che non sia compatibile con la philz..? prima per i flash usavo la twrp e non si bloccava mai..
-
Quote:
anerandros
eh un pò... un momento sta succedendo qualcosa... ho toccato lo schermo ed è ripartito.. mamma che paura.. può essere che non sia compatibile con la philz..? prima per i flash usavo la twrp e non si bloccava mai..
No la philz l ho pure io e va benissimo. C è il tasto install a new rom che fa tutto
-
Quote:
pierluigi1
No la philz l ho pure io e va benissimo. C è il tasto install a new rom che fa tutto
Lo so lo so.. Che ti devo dire.. Momenti di panico :) ho perso 10 chili..