Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Lo so lo so.. Che ti devo dire.. Momenti di panico :) ho perso 10 chili..
Tutto ok dunque?
-
Quote:
pierluigi1
Tutto ok dunque?
sisi si è ripreso da solo.. il fatto è che la barra dell'installazione era diventata rossa... bha.. grazie comunque appena ho scritto siete accorsi in gran numero.. menomale che è andata bene
-
Siamo contenti! ;) ci dobbiamo aiutare si o no! :)
-
Quote:
anerandros
sisi si è ripreso da solo.. il fatto è che la barra dell'installazione era diventata rossa... bha.. grazie comunque appena ho scritto siete accorsi in gran numero.. menomale che è andata bene
Quote:
AI0LIA
Siamo contenti! ;)
Certamente. Il bello del forum è aiutarsi
-
Grazie ragazzi :) sempre più convinto che questo forum sia eccezionale!
-
Quote:
hbkekko
Ragazzi una domanda. Volevo sapere come funzionano i toggle in questa rom, se in modo identico agli stock cioè premendo entra nel menu (non tenendo premuto) oppure se clicco sulla rete mobile mi toglie direttamente la rete dati. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si i toogle sono al tocco. se li tieni premuti invece ti portano al menu impostazioni che hai digitato.
esempio se tocchi su wifi te lo attiva o disattiva, se lo tieni premuto ti porta dentro impostazioni wifi. e cosi' con tutti!
ciao
-
Le gapps sono incluse nella rom vero ragazzi?
-
Quote:
andrelogic
Le gapps sono incluse nella rom vero ragazzi?
Sì tranquillo
-
Dopo circa una settimana di utilizzo di questa meravigliosa ROM posso dire che sono veramente soddisfatto. Ho il kernel stock e con un uso normale (lettura mail, visione di qualche sito, alcune telefonate ecc con operatore fastweb) la batteria dura quasi 2 giorni!!! Ripeto molto soddisfatto.
-
Salve ragazzi, ho appena installato questa bella rom e sto usando il franco kernel pgamers quello con la funzione knock on... Volevo sapere se avete qualche consiglio sui kernel in generale che mi aumentino la batteria senza rinunciare alla fluidità, avete suggerimenti?