Qualcuno di voi ha cataclysm e franco kernel? Mi spiegate la procedura da fare? Root,cataclysm,kernel o root ,kernel ,rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha cataclysm e franco kernel? Mi spiegate la procedura da fare? Root,cataclysm,kernel o root ,kernel ,rom?
Ciao a tutti!!!
Desidero chiedervi se anche voi riscontrate un problema nel momento in cui vengono aggiornate alcune app.
Spiego meglio, ho creato delle cartelle ed ho inserito alcune app (ad esempio camera zoom fx) ed ogni volta che viene aggiornata mi sparisce dalla cartella....
Mi sa che è un problema anche della stock.....
Dimenticavo, uso il launcher stock.
Grazie mille!!!!
Ma tutte queste cose che si aggiungono flashando la rom si attivano subito o si attivano manualmente?
Forse quando aggiornano l'app ne modificano il percorso originale e quindi non te la ritrovi più nelle pagine che hai creato tu perché il collegamento non andava più bene.. Non credo di averlo spiegato bene ma forse mi hai capito :)
La stessa cosa succede con le gapps e Nova, sei fai un backup di Nova con la posizione delle icone, magari cambi gapps, appena ci clicchi sopra ti dici che l'applicazione non esiste, ma invece la ritrovi insieme a tutte le altre nel draw, basta sostituire il collegamento e tutto torna come prima
Grazie mille fabioo123! La cosa strana è che questa cosa succede solo per alcune app mentre altre, pur aggiornate, rimangono al loro posto nelle cartelle e funzionano....
Comunque non è un problemone, anzi.
Grazie mille!!!