Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho messo da poco questa rom... Ma ho due problemi:
Mi è sparito il dialer! Il Google dialer, c'è tra le app di sistema (tra le priv-app) ma non è nella rom, tentando di installarlo da errore.
Altra cosa, che non è un problema, si può abilitare lo swipe per passare dalle notifiche ai toogle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bornstellar
Mi è sparito il dialer! Il Google dialer, c'è tra le app di sistema (tra le priv-app) ma non è nella rom, tentando di installarlo da errore.
Altra cosa, che non è un problema, si può abilitare lo swipe per passare dalle notifiche ai toogle?
Se intendi stile power toggle non si può. Per il primo problema io proverei a riflashare la rom dopo un full wipe
-
Quote:
bornstellar
strano questa rom ha tutte le gapps gia di suo. prova a fare come ha detto aiolia.
per i toogle mi sa che al massimo puoi impostare lo swipe dall'alto o a destra o a sinistra per andare direttamente ai toogle e dal centro all'altra parte selezionata per le notifiche!
-
Ragazzi non riesco a flashare la rom, ho provato a scaricare entrambi i file e per entrambi mi esce la scritta "failed".
Uso TWRP 2.6.3.4 e ho fatto dalvik, cache, system e data. Consigli?
-
Quote:
Mberu
Ragazzi non riesco a flashare la rom, ho provato a scaricare entrambi i file e per entrambi mi esce la scritta "failed".
Uso TWRP 2.6.3.4 e ho fatto dalvik, cache, system e data. Consigli?
Intanto puoi riprovare oppure metter su la philz recovery e poi flashi la rom da li che è semplice
-
Quote:
pierluigi1
Intanto puoi riprovare oppure metter su la philz recovery e poi flashi la rom da li che è semplice
Ho riprovato, sta circa un minuto e poi da fallito.
È la prima volta che moddo quindi non so come cambiare recovery, ho scaricato la philz e ho provato a flasharla ma mi da failed anche lì.
-
Quote:
Mberu
È la prima volta che moddo quindi non so come cambiare recovery, ho scaricato la philz e ho provato a flasharla ma mi da failed anche lì.
Prova a reinstallare la recovery dal wug's toolkit o altri tool
-
Quote:
Mberu
Sei sicuro di aver fatto tutto bene? Strano che non ti monti la philz...
-
Quote:
laurynas
Prova a reinstallare la recovery dal wug's toolkit o altri tool
Buona possibilità. Ricontrollare il tool
-
Ma secondo me non c'è bisogno che cambi recovery, la twrp va benone, hai seguito la guida in prima pagina alla lettera? Se si prova a riscaricare la rom