Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Io a suo tempo feci i wipe e basta come sulla cwm. Dunque ho avuto fortuna ad avere una corretta installazione....
Fallisce se non riavvii la recovery, ho provato al tempo 2 volte ;)
-
Quote:
AI0LIA
Fallisce se non riavvii la recovery, ho provato al tempo 2 volte ;)
Ti assicuro che non ho riavviato la recovery ne ho mai visto la richiesta di SuperSU ma magari mi confondo....
-
Quote:
pierluigi1
Ti assicuro che non ho riavviato la recovery ne ho mai visto la richiesta di SuperSU ma magari mi confondo....
Sicuramente, non la flasha altrimenti... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Sicuramente, non la flasha altrimenti... ;)
Io però passai da stock 4.4 a bigxie 4.1 ed infatti dice di fare solo dalvick e cache. Forse è questo il motivo
-
Quote:
pierluigi1
Io però passai da stock 4.4 a bigxie 4.1 ed infatti dice di fare solo dalvick e cache. Forse è questo il motivo
Su questo non so rispondere :(
-
Appena piallato, messo la twrp errore parition o qualcosa di simile,qualcuno sa cosa sia successo flasha tutto tranne questa
-
Quote:
Edoardo001
Appena piallato, messo la twrp errore parition o qualcosa di simile,qualcuno sa cosa sia successo flasha tutto tranne questa
Stessa cosa, dopo il wipe prima di flashare hai riavviato la recovery e premuto su no alla richiesta di installare supersu su e solo POI flashato?
-
Più che scrivere in prima pagina di riavviare non so più che fare :) non so quante volte è stato ripetuto..
-
Quote:
fabioo123
Più che scrivere in prima pagina di riavviare non so più che fare :) non so quante volte è stato ripetuto..
Per carità non è colpa tua, la svista è stata mia!
Comunque, avendola flashata da poco posso fare solamente un giudizio a caldo ma devo dire che è in linea con le mie aspettative!
Siccome intendevo abbinarla al Franco voi dite che posso flashare subito il nuovo Kernel o aspettare che la batteria si allinei con l'uso della Cataclysm?
-
Quote:
pierluigi1
Bigxie 4.1 ? Una ROM basata su jelly? :eek: