4.4.1 scusa
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a voi fa cambiare il runtime da dalvik a art? Ogni volta che metto art e riavvio ritorna a dalvik!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Hai installato Xposed? Se non ricordo male qualche pagina indietro si diceva che era quello
Ho trovato questo (riferito alla xposed 2.4)
It is important to note that even in version 2.4 final, Xposed is not compatible with the new ART compiler. And at this time, it is unclear if it will ever be made compatible, as it would require a major rewrite if it is even possible at all. So in order to prevent boot loops, the Xposed framework automatically resets you to Dalvik if you accidentally enable ART. And if you do wish to try ART, you will first have to disable the framework entirely.
Xposed Framework 2.4 Exits Beta, Brings Official KitKat Support and Bug Fixes ? xda-developers
Io ormai sono ART dipendente, non riesco proprio a tornare a dalvik, ART è molto performante per il mio uso quotidiano. Vale il poco drain che genera...
Mi consigliate l'accoppiata cataclysm + bricked (senza dt2w)? :p
ciao ragazzi. sono ormai a più di un mese con questa magnifica rom, ma non vedo aggiornamenti dall'ultima versione (12 dicembre, o 14 dicembre per la versione fixata). mi sono perso qualcosa o non è stato rilasciato alcun aggiornamento?
Ragazzi scusate ma non mi completa il flashing della rom..(mi da failed dopo un po' di minuti) Credete sia un errore in download? I passaggi li ho fatti bene