Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy997
Ragazzi scusate ma non mi completa il flashing della rom..(mi da failed dopo un po' di minuti) Credete sia un errore in download? I passaggi li ho fatti bene
Hai riavviato la recovery prima del flash?
-
Ciao ragazzi, ho flashato la cataclysm e tutto bene, sembra promettere successo.
È compatibile con ART?
-
Quote:
EliaPesaro
Ciao ragazzi, ho flashato la cataclysm e tutto bene, sembra promettere successo.
È compatibile con ART?
certo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
BBBOna! Allora ci passo subito, nella stock ho notato un notevole aumento di batteria.
-
ragazzi scusate nel file presente in prima pagina di circa 380mb sono comprese le gapps?? devo flashare solo quello senza gapps??grazie
-
Quote:
sipputu
ragazzi scusate nel file presente in prima pagina di circa 380mb sono comprese le gapps?? devo flashare solo quello senza gapps??grazie
Non è che non voglio risponderti, ma se leggi in prima trovi le risposte di quasi tutte le domande che vengono postate.
-
Ho provato a flasharla ma dopo un minuto circa mi dice che manca un file binario, recovery twrp
-
Quote:
sipputu
Ho provato a flasharla ma dopo un minuto circa mi dice che manca un file binario, recovery twrp
Stessa solita domanda:hai riavviato la recovery dopo il wipe e prima di fare il flash?
-
Non ricordo ci riprovo, per riavviarla da reboot - recovery?
-
Quote:
sipputu
Non ricordo ci riprovo, per riavviarla da reboot - recovery?
allora, dopo che fai i wipe tappa su reboot e poi su recovery, quando ti chiede di installare supersu tappa su no e poi fai il flash