Non ti sei stancato a ripeterlo?io ormai rimando a tutti in prima, non per cattiveria però cavolo se leggi le ultime pagine sono tutte domande a cui è stata già data una risposta.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
questa rom è interessante, ci sto facendo un pensierino sul flasharla.
vorrei solo sapere se questa cataclysm è la rom stock con l'aggiunta delle personalizzazioni riportato nel secondo post ???
comunque è tutto perfettamente funzionante e stabile come sulla stock, come camera ecc oppure c'è qualche bug?
grazie
Segnalo che non sono riuscito a flasharla con la TWRP (ultima versione) ma solamente con la philz (quindi la cwm).
Edit:uso sempre l'usb otg per il flash,non ho provato da memoria interna con la TWRP.
Ultima modifica di Daddi89; 15-01-14 alle 19:18
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Si sa se verrà mai aggiornata questa rom??
Peccato.. È una bella rom.. Ma troppo poco supportata dallo sviluppatore.. Si sa se esiste un'app che emula la funzione Smart radio di questa rom??
Ma scusate cosa deve supportare lo sviluppatore????È fluida stabile e priva di bug!È simile alla stock imho si aggiorna quando uscirá una nuova versione di android....non capisco quelli che si lamentano che non è aggiornata da molto....Originariamente inviato da danitkd
Peccato.. È una bella rom.. Ma troppo poco supportata dallo sviluppatore.. Si sa se esiste un'app che emula la funzione Smart radio di questa rom??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App