ho appena flashato la cathaclism, ma twrp mi ha dato errore (attimi di paura... meno male che avevo fatto il nandroid backup): ma perchè è successo questo? forse l'errore è stato mettere lo zip della cathaclism dentro la cartella download? devo mettere lo zip "fuori delle cartelle"? ovviamente prima, come da libretta, wipe data, davilk, system. ma ho notato, a differenza di tutti quelli che dicono che il wipe system ci mette un bel po', che il mio wipe system è durato sì e no 2 sec. netti. perchè?
ps paura paura paura
io non ho trovato nessun problema, ma ti preciso che:
1) lo zip va messo sempre in storage e non dentro una cartella
2) anche a me i wipe sono durati pochissimo
3) dopo i wipe hai riavviato la recovery? potrebbe essere questo che ha causato il problema
xposed sapendo che non lavorava su art l'ho proprio disinstallato prima di mettere su art, quindi niente xposed e moduli
p.s.: visto che ancora non ho quasi nulla sul telefono riflasho la rom per vedere se parte art
Ultima modifica di danlan3; 17-01-14 alle 18:34
Linos18 (17-01-14)
Ragazzi utilizzando questa rom avete notato aumenti o diminuzioni dei consumi con art?
Se dalla rom stock installo questa, avendo fatto prima un nandroid, il backup lo perdo? Devo salvarlo sul pc il nandroid?
In conclusione: installare la rom e poi ripristinare il nandroid mi ripristina i dati o anche la rom stock?
Device:
Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB
iDevice:
iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Device: