Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
E per ripristinare solo i dati quindi dovrei usare titanium..
Ma un'altra domanda, l'installazione della cataclysm mi cancella anche i dati della "sdcard0" ?
Non credo che la sd interna venga toccata. Io trovo certi file sempre sul telefono pur cambiando rom. Ma nn sono sicuro
Scusa ho confuso. La sd card 0 in n5 è quella esterna per cui non viene assolutamente toccata
-
Quote:
laurynas
Non ho provato a fare il nandroid dal toolkit ma se ti fa selezionare le varie cose da backuppare devi scegliere data e internal storage in modo che non ti rispristina la rom
Questo però non è il ripristino di un nandroid
-
Quindi.. Mi posso fidare del solo nandroid per installarla o no?
-
Quote:
Linos18
Ma un'altra domanda, l'installazione della cataclysm mi cancella anche i dati della "sdcard0" ?
No, a meno che quando fai I wipe non spunti pure la voce internal storage oltre a cache/dalvik /system /data
-
Quote:
Linos18
Sì, titanium è ottimo, per quanto riguarda quello che hai sul telefono tu devi fare solo wipe cache, dalvik, system e data, non perdi foto, video, Musica e altri dati come download.
Questi ultimi li perderesti se fai un wipe internal storage, ma a te non serve.
-
Quote:
danlan3
io non ho trovato nessun problema, ma ti preciso che:
1) lo zip va messo sempre in storage e non dentro una cartella
2) anche a me i wipe sono durati pochissimo
3) dopo i wipe hai riavviato la recovery? potrebbe essere questo che ha causato il problema
xposed sapendo che non lavorava su art l'ho proprio disinstallato prima di mettere su art, quindi niente xposed e moduli
p.s.: visto che ancora non ho quasi nulla sul telefono riflasho la rom per vedere se parte art
Aspetta, assicurati di aver disinstallato tutto ciò che riguarda xposed e moduli anche dall'app stessa...non basta disinstallarla come una semplice applicazione.
-
La batteria ultimamente subito mi cala, per esempio ora dopo 5h che l'ho tolto da sotto carica e 2h e 30 min di schermo già sta a 38%, eppure ho utilizzato quasi solo wifi..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
La batteria ultimamente subito mi cala, per esempio ora dopo 5h che l'ho tolto da sotto carica e 2h e 30 min di schermo già sta a 38%, eppure ho utilizzato quasi solo wifi..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vabbè 2.30h di schermo....
Edit ho messo Thanks per errore :P
-
Considera che fino a lunedì arrivavo a 13h e 4h di schermo, forse è dovuto al fatto che l'altro ieri ho fatto un wipe system e ho riflashato la rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tiaz92
Disattiva xposed ;)
ok tutto bene: cathaclism installata, ma: come faccio a far apparire la cartella gestione files, per navigare tra le varie cartelle? devo per forza andare in recovery?
q.no mi spiega come si fa?
grazie