Touch Control sarebbe un App che ti consente di accendere il telefono da spento con un doppio tap sul display... Per intenderci come succede su LG g2... Per quanto riguarda gli aggiornamenti installa la versione del 21 e quella del 25 e sei apposto
grifis78 (26-11-13)
Rilasciata nuova versione! Aggiornata 26 Novembre 2013. Link update: http://d-h.st/qbu
Da installare sulla versione full del 21.
Qualcuno sa se ci sono rimedi per il bug che si presenta effettuando chiamate? il touch non è disattivato e mi capita spesso di pigiare tasti o disattivare il microfono con il telefono appogiato all'orecchio... che fastidio
come installo l'update? inoltre io con franco kernel e kcontrol non ho più lo sweep2wake mentre con touchcontrol consumo na cifra, come posso riottenerlo visto che prima solo con franco kernel e stock rom mi usciva in kcontrol? mi mancano anche i governor ondemand ora:P
da recovery, magari fai prima wipe cache e dalvik
Prima quando? franco kernel non implementa il sweep2wake o il tap2wake a meno che non installi un altra versione che si chiama phantom...inoltre io con franco kernel e kcontrol non ho più lo sweep2wake mentre con touchcontrol consumo na cifra, come posso riottenerlo visto che prima solo con franco kernel e stock rom mi usciva in kcontrol? mi mancano anche i governor ondemand ora:P
Anche il governor on demand non c'è, ha solo l'interactive
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
Primo giorno senza touch control e la batteria mi fa nuovamente arrivare a fine giornata con 3:30 di schermo e il 28% di batteria rimanente. Inoltre ho pure aggiornato la rom quindi flash e alcuni riavvii
il problema lo genera touch control. se lo disinstalli non lo avrai piu!