E' perfetta anche con ART adesso!Una cosa che mi piacerebbe è che quando usi applicazioni che richiedono l'intero schermo (giochi compresi) sparisse non solo la Notification Bar ma anche la Navbar!
E' perfetta anche con ART adesso!Una cosa che mi piacerebbe è che quando usi applicazioni che richiedono l'intero schermo (giochi compresi) sparisse non solo la Notification Bar ma anche la Navbar!
Rom: Cataclysm (12/12)
Kernel: Franco Kernel r20
Clock: 300-2265 Mhz
Undervolt: -25mV
LG G3 32 GB Black:Android 5.0 LOLLIPOP
Nexus 5 32 GB White:Android 5.0 LOLLIPOP
Sony SmartWatch
Ho provato a scaricarla più volte convinto che fosse un problema di file danneggiato ma senza risultati... Continuo a ricevere un messaggio d'errore e non concludo l'installazione.
Sono partito da una 4.4.1 stock con root facendo tutti gli wipe che mi venivano in mente ed alla mano... Nulla...
Dove sbaglio?
Il file che ho usato è quello dell'ultima versione
io ho cataclysm (26 novembre) e franco kernel r14 phantom. Cosa devo fare per aggiornare a 4.4.1??? Grazieps: vi prego spiegatemi passo passo XD
ma per passare ad art basta che vado su opzioni sviluppatore e al posto di usare dalvik clivo usa ART ?? o devo installare qualcosa puo creare qualche problema e danneggiare il devide ??se c e qualche 3ad che parla di questo qualcuno me lo può linkare ?? grazie
Ultima modifica di maat; 09-12-13 alle 10:38
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
filiphs (09-12-13)